Si ho gli stessi tuoi km..Ma tu la tua corsa quando l'hai presa nel 2010 per forza perchè il tuo rivenditore per dirti che la 95cv poteva causare problemi con il dpf (fap) doveva essere inizi-metà 2010 perchè prima la 95cv non sapevano neanche che usciva..quindi l'hai presa nel 2010 una pronta consegna che era li da qualche mese e ti ha fatto un ottimo sconto.. ..
Calcola che quando ho ordinato la corsa io il 31 luglio 2010 qualche mese prima ho girato tutte le concessionarie opel del lazio e tutti mi fecero il preventivo per la 90cv e quando gli dicevo che avevo sentito voci che c'era anche la 95cv dicevano che non sapevano nulla ancora non gli era stato detto niente..infatti c'erano stati dei problemi a inizi 2010 con le omologazioni 95cv che erano uscite euro4 poi dopo giugno sono uscite euro5.. Quando sono andato a ordinare la mia mi avevano detto che la 90cv non era piu ordinabile già da qualche mese infatti chi l'aveva ordinata doveva cambiare con la versione 95cv..
Ora cambierà essendo che la 95cv ha cambiato molto..Ma questo cambio che dici dove si può vedere che monta il c510 perchè da quello che so la 90cv e la 95cv hanno tutte e due il cambio a 6 marce con le prime marce corte quindi dovrebbe essere lo stesso se non sbaglio..
E la frizione si sa se si può mettere qualcosa di piu forte anche una frizione che sostiene piu cv cosi è piu resistente..