Ragazzi mi unisco a questa discussione in quanto ha forse piu senso; sto disperatamente cercando di attivare un amplificatore solo quando il motore è acceso fino a quando la chiave viene ESTRATTA!!
Ho comprato questa centralina
http://www.connects2.co.uk/Instructions/Igni-Gen12V.pdf che a detta del commerciante dovrebbe permettermi di fare quanto sopradescritto.
Ora vi chiedo come diamine si configura!?!? c'è qualcuno di voi che è riuscito ad ottenere il positivo solo a motore acceso fino a quando la chiave è inserita??
Utilizzando il classico cavo iso quello della phonocar comprato a parte, sono riuscito collegando come segue:
nero(centralina) con nero connettore iso
giallo(centralina) con giallo connettore iso
rosso(centralina) con remote per accendere l'amplificatore.
Con questa configurazione riesco ad avere il positivo poco dopo l'accensione del motore fino a poco dopo lo spegnimento (circa 10 secondi); mentre io vorrei che lo spegnimento fosse comandato dall'estrazione della chiave.
Per aiutarvi nell'aiutarmi vi posto la risposta del negoziante riguardo la programmazione:
La programmazione va cambiata in base alle esigenze seguendo le istruzioni.
Ovvero, se vuoi che ti accenda girando la chiave ne quadro invece di programmarla sul CAN BUS devi programmarla sul segnale di accensione di una qualsiasi luce presenza o positivo che si accende quando giri le chiavi nel quadro.
Così facendo con le chiavi giri/sfili = accendi/spegni.Per voi ha senso??
Help!!