Corsaro non è un caso isolato il tuo... Io ho spaccato il cambio a 45'000 km e anche orange l'ha rotto pure 2 volte mi pare. Quando si fà un cambio con tolleranza di 230 Nm su un motore da 200 Nm basta che prendi un cambio leggerissimamente difettoso che non ti tiene più i 200 Nm che hai di serie. E questo i cari e simpatici signori della opel lo sanno. Perché non ci hanno messo il cambio del 1.7 che tiene 300 Nm? Fammela pagare anche 400 €in più la macchina (a livello di costo di fabbrica la differenza tra i 2 cambi è MOLTO inferiore) ma dammela che ci possa andare in giro tranquillo. ANUBI.
Comunque il C510 è un 5 marce e lo montavano sulle 75 cv, perché tiene solo 170 Nm di coppia. La 95 dovrebbe avere o un M20 o una sua evoluzione (sia mai che sono intelligenti e gli abbiano finalmente messo l'M32 che poi è lo stesso che monta pure l'opc, la gsi, la corsa 1.7 e la gp 1.9).........