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La mia B color 1.3 CDTi 95cv

Messaggioda maverix » 20/10/2012, 20:51

Azz.. Che c**o.. Si gli attacchi credo di si.. Devi rifare lo scarico però.. Prenditi sedili e volante se ci sono!

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Messaggioda Luca87 » 20/10/2012, 21:52

maverix » 20/10/2012, 21:51 ha scritto:Azz.. Che c**o.. Si gli attacchi credo di si.. Devi rifare lo scarico però.. Prenditi sedili e volante se ci sono!

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lunedì chiamo e mi informo!
spero sia una opc... da lontano e in marcia non ci ho fatto caso ai dettagli! ma aveva lo spoiler... è io ormai l'ho ordinato e pagato...
vedremo lunedì!

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Messaggioda Luca87 » 24/10/2012, 7:27

niente opc... è una corsa normale, lo spoiler tra l'altro era rotto in 2...

in fila per entrare alla Opel ho trovato un ragazzo con la bcolor che a 15.000 km aveva un iniettore che perdeva... parlando un po' le caratteristiche e i sintomi sono molto simili ai miei... speriamo bene...

per la plafoniera il tipo mi ha detto che non c'è niente da fare, che in sede di montaggio in base al cielo che mettono hanno una luce o l'altra... in pratica è data dal caso!!


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Ultima modifica di Luca87 il 24/10/2012, 7:34, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda paolonegt86 » 24/10/2012, 7:50

m*****a ma allora non sono l'unico che macchina nuova di trinca e gli sfiatava un iniettore comunque può verificare benissimo da te se hai un iniettore che non tiene basta levare il coprimotore lo tiri e basta e vedi se hai il motore imbrattato sfiata un iniettore se è pulito no.
comunque dovresti sentire anche puzza di gas di scarico in macchina.
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Messaggioda Luca87 » 24/10/2012, 16:23

è bello imbrattato e già la prima volta dei fari ho chiesto spiegazioni: è normale, tutto ok... brutti ##%*#%%#£¥

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Messaggioda paolonegt86 » 24/10/2012, 16:51

ah beh a me hann fatto fare 3 o 4 giri prima di metterlo a posto una volta mi volevano addirittura rifilare l'igienizzazione dell'impianto di climatizzazione.
se non te lo mettono a posto rompi il c***o
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Messaggioda Luca87 » 24/10/2012, 17:13

non ti preoccupare! sono bravo a rompere le bolas! guarda per i fari!

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Messaggioda Luca87 » 24/10/2012, 19:01

eseguito aggiornamento della centralina per il discorso consumi, nessun problema ad ingnettori o simili, il fumo/sporco che vedo sotto al coperchio è la fuliggine dello sfiato fumi di scarico... insieme alla paraffina Opel....

le sospensioni davanti più alte, i finestrini che fanno rumore, la plafoniera base base, le bocchette dietro che non vanno, gli specchietti retrovisori non riscaldati...

TUTTO NORMALE/OPEL ASSEMBLA CON QUELLO CHE HA A DISPOSIZIONE...

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Messaggioda maverix » 24/10/2012, 19:08

:mha:
:na: senza parole
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Messaggioda Luca87 » 25/10/2012, 6:24

se la serietà di Opel è assemblare auto con specifiche di prodotto legate agli optional di serie, mettendo pezzi a caso o pur di non fermare la catena di montaggio mettono quello che trovano,
ho capito la serietà e la qualità dei loro prodotti... mai più Opel in vita mia!

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Messaggioda paolonegt86 » 25/10/2012, 6:37

il grosso problema opel è la totale mancanza di serietà nell'assistenza e anche io penso che se qualitativamente fiat non è il top opel se non è come fiat forse è peggio.
per la plafoniera gli allestimenti li cambiano annualmente togliendo di qua e mettendo di la e non è molto semplice capire cosa ci deve o non ci deve essere certo se hai ordinato il light pack e ti è arrivata senza incazzarsi un attimino e d'obbligo cmq da quel che mi risulta per le ultime tutte montano la plafoniera economica.
per il discorso iniettore che perde se senti odore di gas di scarico in abitacolo cambia officina che questi non sanno neanche di quel che parlano.
idem per il discorso frizione prova a vedere se in un altra officina hanno la volonta di risolvere al massimo ti tirano fuori un prestampato della casa.
per le bocchette dietro credo che non vadano di serie su nessuna corsa bisogna vedere il gruppo dell'aria condizionata e levare due tappi nel caso ma questo i meccanici dovrebbero saperlo.
per gli specchietti almeno a me funzionano una volta e una no indi non posso esprimermi.
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Messaggioda Luca87 » 25/10/2012, 8:06

per il discorso ingnettori, non sento puzza in abitacolo, a volte parte una folata di puzza ma penso sia il FAP!
quello che mi mette preoccupazione è vedere tutto nero e untoso sopra ad un ingnettore e sentirti dire che è normale perché sono i fumi di sfogo del ricircolo...

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Messaggioda paolonegt86 » 25/10/2012, 10:13

no il fap non fa sentire nulla in abitacolo diciamo che la puzza si dovrebbe sentire specialmente a motore freddo appena acceso con aria condizionata attaccata.
comunque la spiegazione che ti hann dato porta proprio ad un iniettore che sfiata quando mai una macchina nella testata ha uno sfiato dal quale fare uscire i gas di scarico???o la fuliggine a cosa servirebbe il fap se sfiata tutto nella testata poi solo su un iniettore io proverei ad andare in un officina diversa se hai un meccanico di fiducia fagliela vedere e senti che ti dice ovviamente non fargli mettere le mani sopra ma solo analizzare il problema.
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Messaggioda Luca87 » 25/10/2012, 11:33

con il lavoro faccio fatica a spostarmi durante la settimana ma provo a sentire il mio caro vecchio meccanico che mi aiutava e seguiva con ottimi consigli sul puma!

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Messaggioda Luca87 » 25/10/2012, 16:06

arrivato lo spoiler originale!!!
160€ spesi bene! anche se è del 2006... sembra incastrarsi bene, ha ancora però le protezioni dell'adesivo che fanno spessore e non abbraccia bene la parte finale dello spoiler originale vicino alla cerniera di apertura per capirsi!
domani ormai chiamo il carrozziere! ;)

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