Maligno » 26/10/2012, 14:57 ha scritto:sarebbe gradito solo il punto 1!
leggere informazioni possibilmente corrette quelle che due/tre state dando non sono corrette.
paolonegt86 » 26/10/2012, 18:12 ha scritto:non sono affatto incazzato vedo che sono sulla barca di molti altri che fanno medie più o meno di 18km/l se tutto va bene e mi sembra illusorio dire farete facilmente 25-27km/l.
non dico che siete disonesti ma dico che 4 persone per me anche in mezzo a dieci non fanno troppo testo ripeto i vostri consumi sono ottimi ma nulla mi vieta di dire ad altri di guardare medie più facilmente realizzabili in un utilizzo normale dell'auto.
fai come vuoi ma vivi sereno.
la mia ormai me la tengo mi dispiace perchè l'ho pagata cash credendo di acquistare un auto affidabile da un azienda seria ma per me opel è cestinata.
E scusa se ti ho risposto a tono visto che il provocatore sei tu.
scottex86 » 26/10/2012, 22:19 ha scritto:Faccio 25-26km/l
1) 32000km 2 anni di vita con gomme 185/65/15
2) uso diesel normale olio selenia 10w 40
3) 80% extraurbano 20% città..percorro minimo 60km al giorno
4) guida nella norma..su extraurbano non supero mai i 105 km/h..nella media mi mantengo sempre sui 2000 giri
5) sulla rigenerazione non vi so dire ogni quanti km
robox88 » 27/10/2012, 1:05 ha scritto:leggo ogni tanto per rimanere informato.. ma secondo l'unica vera variabile è il piede.. cioè io poso dire di avere un piede leggero, come la stessa cosa la può dire anche un altro.. ma probabilmente abbiamo un giudizio "diverso"..
forse scottex riesce ad avere un piede davvero leggerissimo, ai limiti del "sopportabile" pur di consumare di meno, e riesce a mantenerlo per tutta la durata del pieno.. magari un altro dice comunque di guidare con piede leggero, ma non lo fa con costanza e magari non manco così tanto leggero, e alla fine del pieno si vede..
Torna a Consumi Corsa benzina / diesel
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite