da jamex » 03/02/2012, 16:30
Black Corsair » 01/02/2012, 14:41 ha scritto:Ragazzi.
Ho contattato Cl@udio sul astra club.poco tempo fà per sapere sè era disposto a fare una prova con la mia corsa dato che io abito a 4 km da lui.
Sembra essere interessato all'idea anche perchè ha detto che nn gli costa niente provare dal momento che l'astra con la corsa si somigliano molto.
Vi faccio avere noizie su come si svolgerà la cosa. ( sempre che non mi bruci la macchina)
Ps: sè riesce a far funzionare il suo modulo sulla mia corsa magari poi per chi è interessato ad aquistarlo faremo un Acquisto "multiplo" cosi molto probabilmente ci sarà uno sconto per tutti.
ciao
io ho il modulo di Claudio per l'astra h, con lui potete andare sul sicuro
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey)+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia,ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato.
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa Led+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare