gasta » 14/10/2012, 14:22 ha scritto:cmq fatto e testato... tutto eccellente!!
ma una perplessità: di solito la spia esp e abs si spengono insieme prima dell'accensione? perchè quella dell'abs mi si spegne dopo, nel momento che giro la chiave per accenderla. non mi sembrava che prima facesse così..nel senso che si spegneva subito assieme alla spia dell'esp.ma è normale?
Shock-Wave » 15/10/2012, 11:50 ha scritto:Ragazzi, mi sono letto tutto il post e adesso volevo chiedervi, se disattivo l'esp dalla centralina sotto al tunnel davanti al freno a mano, con l'interruttore sul cavo della massa si ha lo stesso effetto che programmare la macchina con il Tech2? Perché io non ho di serie sulla plancia i tasti e non volevo spendere tanti soldi per una plancia nuova quando si può fare con un interruttore
paccandrocchia92 » 29/10/2012, 11:21 ha scritto:Ciaoo raga fatto anche io il lavoro ed e perfetto, però anche a me la spia abs si spegne piu tardi. lo so che l'importante che si spenga, però se qualcuno mi può spiegare il perchè. Sarà forse perchè ho tirato al massimo il freno a mano per fare questo lavoro??
Robii18 » 29/10/2012, 15:34 ha scritto:paccandrocchia92 » 29/10/2012, 11:21 ha scritto:Ciaoo raga fatto anche io il lavoro ed e perfetto, però anche a me la spia abs si spegne piu tardi. lo so che l'importante che si spenga, però se qualcuno mi può spiegare il perchè. Sarà forse perchè ho tirato al massimo il freno a mano per fare questo lavoro??
si spegne dopo perchè ora il segnale deve passare anche per l interruttore e quindi è un percorso più lungo di quello che era in origine, ma non vi preoccupate non è niente di rotto
[ Post made via Mobile Device ]
SabaOpel » lunedì 12 novembre 2012, 17:50 ha scritto:i pulsani li trovi su e-bay e poi basterebbe "allungare " un pò i fili e farli arrivare nella console centrale!
gasta » 31/10/2012, 11:53 ha scritto:..come dicevo..anche a me fa la stessa cosa la spia abs,e si spegne nel momento in cui si gira la chiave. Però dopo circa 1-2settimane k non lo disattivavo la spia è tornata a spegnersi regolatamente.poi l'ho disattivato ieri ed è tornata a spegnersi in ritardo. Potrebbe essere che dopo un pò l'errore si cancella da solo.. Boh ma cmq tutto ok!
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti