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continuazione frizione rinforzata corsa d

1.3 cdti 90 cv

Messaggioda Th3_CrOW » 12/02/2011, 10:33

federico spoiler » 12/02/2011, 10:30 ha scritto:eh si...costa minimo 100 euro..minimo!!
e cmq allora il cuscinetto del doppia massa va ebne anche sul monomassa?????????
cmq come ultimo prezzo la co.me aveva detto 700 euro piu eventuali spedizioni

beh 600+iva = 700 circa
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Messaggioda SpiderPork » 12/02/2011, 12:52

Nofears_1986 » 11/02/2011, 23:04 ha scritto:contraddico io corsa d 1.3cc 90cv ho rotto cuscinetti del cambio ho messo su quello della grande punto 1.3cc 90cv quindi i cambi sono uguali, la frizione differente


ma se i cambi sono uguali come mai non possiamo montare la frizione della gp????? tu hai cambiato il cambio mettendo quello della gp ma non è uguale al nostro.. gli attacchi frizione sono diversi proprio perchè il cambio nostro è proprio opel....
io so cosi e mi è stato confermato... il nostro cambio è simile a quello fiat ma ha gli accacchi diversi ecco perchè non possiamo montare la frizione della gp nemmeno adattandola.....
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Messaggioda federico spoiler » 12/02/2011, 13:18

è stata sicuramente una scelta commerciale che hanno fatto.. e a nostro discapito...
anche perche per corsa d solo la luck fa la frizione....anche se la prendete in opel originale è semrpe luck...
invece per gp mi sembra che ce anche valeo...
quindi lo hanno fatto apposta per inculare noi.."fessi"..
oltre al fatto che sono semrpe piu convinto che appositamente hanno creato questo tipo di frizione che fa pieta!!per creare un mercato dei ricambi che renda...!!
pultroppo per me è la pura,triste e amara verita!!
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Messaggioda SpiderPork » 12/02/2011, 13:24

federico spoiler » 12/02/2011, 13:18 ha scritto:è stata sicuramente una scelta commerciale che hanno fatto.. e a nostro discapito...
anche perche per corsa d solo la luck fa la frizione....anche se la prendete in opel originale è semrpe luck...
invece per gp mi sembra che ce anche valeo...
quindi lo hanno fatto apposta per inculare noi.."fessi"..
oltre al fatto che sono semrpe piu convinto che appositamente hanno creato questo tipo di frizione che fa pieta!!per creare un mercato dei ricambi che renda...!!
pultroppo per me è la pura,triste e amara verita!!


si ma se sarebbe come afferma neofears ovvero che il nostro cambio è uguale a quello fiat dovremmo poter montare senza problemi la frizione fia e risolvere un sacco di problemi.....
invece ripeto che il cambio opel è diverso da quello fiat ecco il perchè di tutti sti casini..
abbiamo lo stesso telaio lo stesso motore ecc ecc ma il cambio come anche l'elettronica sono diversi....
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Messaggioda federico spoiler » 12/02/2011, 13:35

attenzione!!lui dice di aver messo i cuscinetti.. e non il cambio.. è diverso.. forse solo quelli sono compatibili
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Messaggioda SpiderPork » 12/02/2011, 14:57

federico spoiler » 12/02/2011, 13:35 ha scritto:attenzione!!lui dice di aver messo i cuscinetti.. e non il cambio.. è diverso.. forse solo quelli sono compatibili


infatti magari quelli sono uguali come anche che so gli ingranaggi dei rapporti ma l'attacco frizione è diverso e questo fa si che venga riconosciuto come un cambio a se, diverso da quello della grande punto...
anche la rapportatura sarà uguale secondi me in quanto avranno copiato quella, ma per metterci nei casini hanno fatto un attacco diverso della frizione ed una frizione più scadente... per poter montare la frizione grande punto bisogna mettere il cambio della grande punto...... se poi quancuno è riuscito con una piccola modifica ad adattare la frizione fiat sia benedetto e ci sveli come ha fatto.....
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Messaggioda federico spoiler » 12/02/2011, 15:34

che mondo di m***a...
chiaramente se l'opel deve comprare i motori dalla fiat..deve guadagnarci qualcosa...fa un gruppo frizione diverso e piu scadente che si consuma subito e alla minima mappatura slitta...
so di alcune grande punto che sono arrivate 130 cv in tranquillità per la frizione...
e oltretutto l'opel fa fare le sue frizioni solo alla luck (che chiaramente nn ha la stessa qualita della valeo che è leader nel settore...),con cui sicuramente ha un contratto di esclusiva che va a tutto guadagno della luck e dell'opel
1 perche possiamo solo aquistare dalla luck le nostre frizioni
2 perche proprio per questo motivo l'opel puo mettere il prezzo che vuole sulle frizioni dato che c'è l'ha solo lei e quindi specularci sopra...infatti per far fare la nostra frizione finita di mano d'opera direttamente dall'opel ci vogliono 850 euro escluso volanoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!..
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Messaggioda SpiderPork » 14/02/2011, 20:07

enry ci hai abbandonati???? come va questo kit???? facci sapere tutto mi raccomando :ave:
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Messaggioda Th3_CrOW » 14/02/2011, 21:11

SpiderPork » 14/02/2011, 20:07 ha scritto:enry ci hai abbandonati???? come va questo kit???? facci sapere tutto mi raccomando :ave:

dai che siamo curiosiiiiiiii
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Messaggioda enry corsa » 14/02/2011, 22:09

ciao ragazzi.. allora
la frizione va malissimo!
la retro nn entra e la prima e la seconda entrano male.. oggi il meccanico a chiamato la co.me e domani deve buttare giù tutto.. secondo il mio meccanico hanno sbagliato la tolleranza.. xchè la frizione va pigiata tutta nn puoi mollare neanche di un millimetro altrimenti la macchina va..la co.me domani vuole delle misure e vediamo cosa ha..
x il resto che dire la cambiata è buona.. a 2500 giri si sente che gira.. e in folle sempra una ducati con la frizine a secco questo rumore s può evitare basta mettere un prodotto..
quello che mi chiedo io è.. chi paga il secondo smontaggio?
va be
ciao
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Messaggioda federico spoiler » 14/02/2011, 22:17

cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooo..permettetemelo....
ma daiiiiii...rompere le scatole a tutti per mesi dicendo che l'hanno testata..che è ok.. che il monomassa è la soluzione migliore....e blablabla....
e ora uno si deve ritrovare cn la macchina che nn va e che potrebbe dare qualche altro problemaa...ma cose dell'altro mondoo...stai attento...puoi rovinare il cambio se non qualcos altro...
me la sentivo io ..cioè...ho semrpe consigliato di andare direttamemnte da queste persone a montare i pezzi.. proprio perche è come speriomentare un prototipo di frizione....
immagino come ti devi sentire adesso e la preoccupazione che hai...o almeno io ce l'avrei...
ma almeno i problemi di slittamento sono passati??
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Messaggioda enry corsa » 14/02/2011, 22:36

slittamento zero.. vediamo loro che dicono domani, sono stato 3 sett ad aspettare e poi la frizione nn va al massimo.. vediamo cosa succede domani l'unica cosa al massimo la spedisco a loro, ma io rimango a piedi e loro mi PAGANO i danni azzo x quello che costa!
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Messaggioda Th3_CrOW » 15/02/2011, 9:35

:( mi dispiace enry..però dai li facevo più seri
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Messaggioda luca176 » 15/02/2011, 11:06

Th3_CrOW » 15/02/2011, 9:35 ha scritto::( mi dispiace enry..però dai li facevo più seri


cavolo nn sono seri per niente
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Messaggioda SpiderPork » 15/02/2011, 19:01

caspita... enri io ti immaginavo scorazzare a tutto gas con la tua corsa inceve leggendo quanto scritto da te mi mette angoscia.. ero sicuro di poter contare sulla co.me invece a quanto pare si sono rivelati tutt'altro che i numero 1....... e in tutti questi mesi su che macchine la hanno testate ste frizioni?????? sicuramente non sulla corsa... mah... non ho parole.. certo che ora ti hanno messo nei casini lasciandoti a piedi.....
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