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scricchiolii e rumori delle plastiche interne

quali e come risolverli (magari abbiamo piu o meno gli stessi)

Messaggioda devrm » 08/11/2012, 22:28

Il motore ovviamente e rumoroso anche perche non ha il carter sottomotore
Le altre tedesche della vw non le elogerei tanto, un mio amico ha una a1 e e ancora piu rumorosa della corsa
Per i cavi non ho visto un auto che non aveva i cavi cosi nella portiera, anche le maybach li hanno cosi, li hanno tutti, sono isolati i cavi,dovresti spellarli e poi lasciarli nell acqua e allora ti darei ragione sul fatto che si rovinano, ma cosi non gli succede assolutamente nulla

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Messaggioda MICHAEL90SR » 08/11/2012, 22:31

inanzi tutto sto calmissimo state solo capendo male le mie parole se dite che mi sto alterando... se mi dici che conosci tutti i diesel della categoria be... nn so che dirti veramente.e poi nn ho detto che nn potete parlare assolutamente nn sono nessuno per dirlo ma lo intendevo nel senso che se nn si conscono altri motori e tecnologie nn serve parlare a casaccio. ma cmq lasciamo stare questo fatto parlaimo del problema dell acqua e allinemaneti cassetto porta oggetti. a me gronda letteralmente l acqua nelle porte.. anche a voi i cavi passano allinterno della lamiera o solo a me anche questo ?
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Messaggioda cristian900 » 08/11/2012, 22:32

credo che siete abbastanza in ot.. il motore non riguarda con il Topic. ma solo rumori di plastiche..io non ho nessun problema apparte il cassetto portaoggetti..

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Messaggioda devrm » 08/11/2012, 22:34

Michael e ovvio che passano nella portiera i cavi, volevi che erano wifi?
Anche i cavi dell alta tensione passano dentro la terra con pioggia e tutto e non gli succede nulla praticamente

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Messaggioda MICHAEL90SR » 08/11/2012, 22:35

hanno solo la loro guaina e poi basta... e ti ripeto che nn sono cosi costruite le altre macchine serie! se mi dici poi che l a1 e piu rumorosa della corsa be.. uno dipende che motore intendi 2 i motori vw sono piu delicati e vanno trattati per bene.. la serieta la si puo vedere anche dall olio.. noi montiamo un olio gm da poki € il gruppo vw solo castrol... un motivo ci sarà e nn mi dite che un olio gm è paragonabile a un castrol.

-- 08/11/2012, 22:37 --

intendo davanti alla lamiera ragazzi non da dietro... vabbe dai siamo in ot lasciamo stare. se dovesse sorgere qualche altro scricchiolio o rumore del genere sarò qui a postarlo assolutamente
Ultima modifica di MICHAEL90SR il 08/11/2012, 22:37, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda devrm » 08/11/2012, 22:40

MICHAEL90SR » 08/11/2012, 22:35 ha scritto:hanno solo la loro guaina e poi basta... e ti ripeto che nn sono cosi costruite le altre macchine serie! se mi dici poi che l a1 e piu rumorosa della corsa be.. uno dipende che motore intendi 2 i motori vw sono piu delicati e vanno trattati per bene.. la serieta la si puo vedere anche dall olio.. noi montiamo un olio gm da poki € il gruppo vw solo castrol... un motivo ci sarà e nn mi dite che un olio gm è paragonabile a un castrol.

Con questo finisco l' OT
Una a1 da 22.000 io non ho visto tutta questa cosa assemblata diversamente sportelli e non
Ho aiutato un amico con la golf 6 gtd, 34.000€ circa, i cavi erano come da noi messi
Io il castrol non ho mai sentito che sia tutto questo granche di olio
Io il gm neanche l'ho mai messo, subito messo elf appena presa dal concessionario

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Messaggioda MICHAEL90SR » 08/11/2012, 23:05

io parlo olio usato dalla casa... e se con 22 mila km è rumorosa piu di una nostra diesel anche se nn mi hai detto il motore vuol dire che è uno strappone o che la macchina ha qualche grosso difetto... partenze a freddo manacato riscaldamento dell 'auto tagliandi regolari e quant altro influiscono su rumorosità del motore e affidabilità ;-)
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Messaggioda devrm » 08/11/2012, 23:14

MICHAEL90SR » 08/11/2012, 23:05 ha scritto:io parlo olio usato dalla casa... e se con 22 mila km è rumorosa piu di una nostra diesel anche se nn mi hai detto il motore vuol dire che è uno strappone o che la macchina ha qualche grosso difetto... partenze a freddo manacato riscaldamento dell 'auto tagliandi regolari e quant altro influiscono su rumorosità del motore e affidabilità ;-)

1.6 tdi 90 cv, 5 marce, da quando l'ha comprata il rumore e quello, non ha neanche 10.000 km l'auto
Vicino di casa sua motore uguale auto uguale ma auto a 5 porte, identica
Problema al motore non e, e il motore che e rumoroso, e un diesel
Mio padre con un 1.5 dci con il carter non fa tutto questo rumore, togli il carter un inferno

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Messaggioda cristian900 » 08/11/2012, 23:22

se volete parlare di motori e di olio parlate in privato.. basta siete fuori Topic... non fatelo ripete sempre.. comportiamoci bene. basta motori per favore..

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Messaggioda devrm » 08/11/2012, 23:32

Lo so cristian, era uno "sfogo" che volevo concludere XD

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Messaggioda Arkees » 08/11/2012, 23:44

Ragazzi ma a nessuno si sente una sorta di scriocchiolio tipo *gneeck* che arriva dalle sospensioni posteriori ogni tanto quando tipo si esce dalla macchina?
Qualcuno che ce l'ha come ha risolto? io ho provato a lavare bene con la lancia perchè ho sentito di gente che aveva detto che era dello sporco in quella zona che provocava questo rumore ma niente....ho provato anche a mettere un po' di grasso in quella zona, dove c'è la molla ma non è cambiato niente :ouch: qualcuno sa dirmi niente? grazie :cool:
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Messaggioda corsarobianco » 09/11/2012, 1:08

Ciao ragazzi... io invece ho un rumore, piu che altro una vibrazione che s avverte in accellerazione. Giuro che e' una roba che mi fa impazzire. Quando arrivo a toccare i 3000 gr l' avverto ed e' davvero strana. Sono mesi che impazzisco. Le ho provate tutte, fino a che un bel giorno ho staccato la parte in plastica dove alloggia lo schermo della radio... ho mosso qualcosa e questa vibrazione ora si e' alleggerita. MA NN E' SCOMPARSA. sono andato in opel, dato che la mia corsetta e' nuova e mi hanno detto che nn sentono niente. Voi avete avuto lo stesso problema??

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Messaggioda Luca87 » 09/11/2012, 9:40

controlla le plastiche del tunnel centrale e dei fianchi ai piedi di autista e passeggero, in opel non sentono mai nulla....

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Messaggioda corsarobianco » 09/11/2012, 13:22

Gis fatto... ms purtroppo la vibrazione nn mi abbandona... e dal cruscotto che arriva, mi sembra dietro la radio... sto impazzendo... sai perche?? Perche questa vibraxione s fa piu forte quando la car e' calda.... nn so piu che fare... la ho alzata pure sul ponte ma sotto la macchina e' perfetta... arriva dal cruscotto...aiuto!!!!

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Messaggioda Luca87 » 09/11/2012, 16:07

apri dall'alto il cruscotto dove c'e la 5a cassa e il computer, vedrai sotto i condotti dell'aria! che siano quelli che a macchina calda si scaldano e dilatano un po??

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