Caffo86 » 11/11/2012, 15:51 ha scritto:Buongiorno a tutti, la mia curiosità è rivolata soprattutto ai possessori del volante per OPC, in particolare a tutti coloro che l'hanno installato in un secondo momento, come componente aftermarket. La mia domanda è, si nota tanto la differenza dal volante standard/sport? Ho una corsa sport del 2008, e inizia a presentarsi anche a me il fastidioso spellamento del volante in ecopelle. Le opzioni sono 2: farlo rivestire da un tappezziere e mantenere il volante originale o sostituirlo con uno OPC, dato che mi piacerebbe avere qualcosa di più sportivo, che mi desse un feeling migliore alla guida. Ringrazio tutti coloro che sapranno consigliarmi!
Caffo86 » 27/11/2012, 20:26 ha scritto:Per rivestirlo mi hanno chiesto dai 120/150€....
Comunque, ormai la scimmia per il volante OPC aveva preso il sopravvento e....,oggi mi è arrivato direttamente, dalla germania!! ...pagato poco più di 100€ mah, unico problema, è privo della placca metallica inferiore. Ho chiesto info nel forum fratello dedicato alla corsa OPC, e devo ancora andar a chiedere in Opel se esiste come pezzo di ricambio (anche se dubito, poichè non è presente un codice dedicato negli esplosi)..... mi sembrava comunque un occasione da non perdere!! Infondo sono un progettista, male che vada una soluzione la troverò comunque, anche fai da te!
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/17009_1354044230_DSCN2267.JPG ]
maverix » 28/11/2012, 21:05 ha scritto:Caffo86 » 27/11/2012, 20:26 ha scritto:Per rivestirlo mi hanno chiesto dai 120/150€....
Comunque, ormai la scimmia per il volante OPC aveva preso il sopravvento e....,oggi mi è arrivato direttamente, dalla germania!! ...pagato poco più di 100€ mah, unico problema, è privo della placca metallica inferiore. Ho chiesto info nel forum fratello dedicato alla corsa OPC, e devo ancora andar a chiedere in Opel se esiste come pezzo di ricambio (anche se dubito, poichè non è presente un codice dedicato negli esplosi)..... mi sembrava comunque un occasione da non perdere!! Infondo sono un progettista, male che vada una soluzione la troverò comunque, anche fai da te!
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/17009_1354044230_DSCN2267.JPG ]
lo tenevo d'occhio da un po quel volante.. ma appunto non ho rischiato a prenderlo perchè non so dell'esistenza del ricambio..
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti