CORSARO_78 » 22/11/2012, 22:30 ha scritto:strano, pensavo che l'olio originale opel fosse solo 5W-30...secondo me se gli porti la il tuo olio son capaci di cacciarti dentro quello che han dentro in officina (che vale una pippa e te lo fan pagare 16 euro al litro, che ladri, manco il mobil1 lo trovi in negozio a qual prezzo) e la tua amata tanica se la tengono per loro o gliela mettono a qualche loro cliente amico. Io non mi fido dei concessionari, ho gia preso una mezza bidonata e pagata pure cara...coi tagliandi semplici mi arrangio io in cortile!!! Per le cose più complesse so a chi affidare la mia corsetta!
Luca87 ha scritto:CORSARO_78 » 22/11/2012, 22:30 ha scritto:strano, pensavo che l'olio originale opel fosse solo 5W-30...secondo me se gli porti la il tuo olio son capaci di cacciarti dentro quello che han dentro in officina (che vale una pippa e te lo fan pagare 16 euro al litro, che ladri, manco il mobil1 lo trovi in negozio a qual prezzo) e la tua amata tanica se la tengono per loro o gliela mettono a qualche loro cliente amico. Io non mi fido dei concessionari, ho gia preso una mezza bidonata e pagata pure cara...coi tagliandi semplici mi arrangio io in cortile!!! Per le cose più complesse so a chi affidare la mia corsetta!
per mantenere la garanzia opel per 2 anni devo fare i tagliandi in opel...
Luca87 » 23/11/2012, 11:08 ha scritto:CORSARO_78 » 22/11/2012, 22:30 ha scritto:strano, pensavo che l'olio originale opel fosse solo 5W-30...secondo me se gli porti la il tuo olio son capaci di cacciarti dentro quello che han dentro in officina (che vale una pippa e te lo fan pagare 16 euro al litro, che ladri, manco il mobil1 lo trovi in negozio a qual prezzo) e la tua amata tanica se la tengono per loro o gliela mettono a qualche loro cliente amico. Io non mi fido dei concessionari, ho gia preso una mezza bidonata e pagata pure cara...coi tagliandi semplici mi arrangio io in cortile!!! Per le cose più complesse so a chi affidare la mia corsetta!
Luca87 » 23/11/2012, 11:08 ha scritto:CORSARO_78 » 22/11/2012, 22:30 ha scritto:strano, pensavo che l'olio originale opel fosse solo 5W-30...secondo me se gli porti la il tuo olio son capaci di cacciarti dentro quello che han dentro in officina (che vale una pippa e te lo fan pagare 16 euro al litro, che ladri, manco il mobil1 lo trovi in negozio a qual prezzo) e la tua amata tanica se la tengono per loro o gliela mettono a qualche loro cliente amico. Io non mi fido dei concessionari, ho gia preso una mezza bidonata e pagata pure cara...coi tagliandi semplici mi arrangio io in cortile!!! Per le cose più complesse so a chi affidare la mia corsetta!
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite