elmunah » 04/12/2012, 14:10 ha scritto:Un kit xenon 8000 k canbus della simoni racing è affidabile?
io ormai sono dell'idea che uno vale l'altro ormai sono tutti made in china...però sai seè di marca conosciuta almeno sei sicuro d'avere una garanzia
elmunah » 04/12/2012, 14:10 ha scritto:Un kit xenon 8000 k canbus della simoni racing è affidabile?
dome_1.2 » 04/12/2012, 16:25 ha scritto:elmunah » 04/12/2012, 14:10 ha scritto:Un kit xenon 8000 k canbus della simoni racing è affidabile?
io ormai sono dell'idea che uno vale l'altro ormai sono tutti made in china...però sai seè di marca conosciuta almeno sei sicuro d'avere una garanzia
saturno26 » 06/12/2012, 18:53 ha scritto:rieccomi, ho ritirato l'auto ma ho qualche dubbio sulla luce dei fari, allora intanto volevo chiedervi... ma è normale che le lampadine vadano con il filamento verso il basso???? e altra cosa ho montato i motorini per renderei fari elettrici ma comunque ho notato avere un fascio di luce non molto omogeneo,cioè guardando i fari a terra sulla strada sono regolati ma quello che manca è la profondità del fascio e sopprattutto o notato che il fascio è molto largo, mi sa che li debbo regolare anche manualmente vero??
saturno26 » 08/12/2012, 11:24 ha scritto:Mi sa comunque che ho problemi con il devio luci perchè da quando lo smontato ho notato che la rondellina che fa funzionare i motorini è diventata molto libera e invece prima si fermava ad ogni stacco di numero, inoltre quando uso la rondellina noto che i motorini girano pochissimo e certe volte manco girano,mannaggia devo provare con un devio luci intatto, nel fra tempo proverò il tuo consiglio per vedere se il fascio è da regolare.
saturno26 » 08/12/2012, 13:51 ha scritto:in pratica l'ho già smontato perchè ho cambiato i led all'interno facendo alcune modifiche però di lamelle non ne ho visto...c'è solo una rondella con dei dentini che vanno a combaciare con altri dentini, vabbè siccome perora è quasi smontato...adesso lo stacco e gli do una occhiata per vedere se individuo ste lamelle che dici tu.
Confermo, non trovo alcuna lamella,c'è solo una rondella dentata sotto ai dentini della ruotina che serve per far girare i motorini.
PS: spero di esser stato chiaro nel scrivere cosa intendo ))
saturno26 » 08/12/2012, 17:20 ha scritto:la mia non fa nessun scattino
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti