DavidCorsa » 11/12/2012, 18:43 ha scritto:Nicco84 » 11/12/2012, 16:52 ha scritto:Multiplex dove? Novoli? Se ce la faccio uno di questi venerdì vi passo a trovare.
Ciao Nicco
Dipende da che parte vieni perchè rimane tra prato est e prato ovest.. se vieni da firenze esci a est, se vieni da pistoia esci a ovest, comunque non tutti i venerdì ci ritroviamo quindi prima di venire leggi quì se ci si vede altrimenti fai un buco nell'acqua
[ Post made via Android ]
Thanks...sarà difficile ma cercherò di tenere d'occhio il forum e di passare prima o poi
-- 12/12/2012, 19:05 --
Andre5 » 12/12/2012, 10:02 ha scritto:Matte29 » 11/12/2012, 20:57 ha scritto:Io con le Toyo TR1 mi sono trovato benissimo, 39mila Km fatti per ora
Quando saranno finite le ricomprerò sicuramente!
ma come tenuta su asciutto e bagnato??? ...perche costano 30 euro meno a gomma rispetto alle pirelli, però tutti i gommai dove sono andato a sentire fino adesso mi han detto che sono superiore alle toyo. Le meglio ha detto che sono Pzero e Bridgestone!
Le pzero se non hai pretese sono delle buone sportive stradali, hanno tanti limiti ma nessuna pecca particolare, per darti un'idea darei loro un buon 6 in tutte le materie..tranne nella tenuta sul bagnato che è 7 o 8 per una sportiva estiva..
COMUNQUE se ne fai un uso spinto non vanno bene, io le ho tolte dopo 6mila km dalla Evo per passare alle Yoko S.drive (per la strada) e Neova (pista). Se avete le s.drive nelle vostre misure vi consiglio queste, come stradale secondo me siamo al top.