fedeS4 » 20/01/2013, 20:18 ha scritto:per ora sono a 30 000 km senza nessuna conseguenza. e quello che me li ha dati ha demolito la sua dopo 240000 km. li ha messi quasi subito. e mai nessun problema x quanto ne so, la mia paura più grande è l età dei distanziali. x quanto riguarda la tenuta molto migliore, sì sente che è piazzata e sì imbarca anche meno. secondo me è un po eccessivo l allarmismo. non vedo perché ne dovrebbero risentire i cuscinetti. cmq visto che li voglio tenere vi farò risapere in futuro
[ Post made via Android ] [
http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
-- 20/01/2013, 20:19 --
quello che penso è che se fossero stati nocivi x la meccanica nemmeno li avrebbero messi sul mercato. o no?
La macchina è la tua!!! Se ti trovi bene vai alla grande così!!! Anche io ho avuto i 16 davanti 10 anni fa quand'ero piccolo sulla mia spiderina
bei tempi spensierati....però i cuscinetti anteriori ne hanno risentito eccome!!!
Per quanto riguarda la tenuta è verissimo che è un pelo maggiore aumentando la carreggiata, ma il ROLLIO AUMENTA (si "imbarca" DI PIU'). E' fisica, non sono io a dirlo...è così e basta.
così come è fisica la maggiore sollecitazione dovuta al braccio di leva aumentato...
Per quanto riguarda la frase "quello che penso è che se fossero stati nocivi x la meccanica nemmeno li avrebbero messi sul mercato. o no?" lol....
-- 20/01/2013, 22:57 --
V.U.L.K.A.N » 20/01/2013, 20:45 ha scritto:Nicco84 » 12/12/2012, 21:38 ha scritto:Dietro fino a 15-20mm non dovresti avere problemi con i cuscinetti, dato che la car è molto più scarica..
Per quanto riguarda il toccare, non lo so..
Più che altro non hai problemi con le Fdo? I distanziali normali te li sgamano subito e addio libretto...cerca quelli a "c" a tutti i costi, sono a prova di qualsiasi controllo.
Distanziali a "C"?!? Che sarebbero? Mi son perso qualcosa?
Vai su google e ti si apre un mondo....
coprendo il mozzo diventa invisibile a qualsiasi occhio accorgersi che monti il dista.