Capitolo 4
Corsetto 85 » 10/12/2012, 13:27 ha scritto:buongiornooooooo
tutti a scrive che non riuscivate a lava le belve ahahahh e invece tutte belle linde e pinte al raduno bravi
Ragazzuoli che dire, raduno spettacolare, organizzato alla grandissima e anche la pappa ottima come la compagnia
Mi spiace per coloro che non sono venuti perchè si sono persi uno dei più bei incontri inter-regionali del Club.
Mi ha fatto piacere rivedere i campani e mi spiace per lo scivolone di giuseppe con tanto di sgommata al seguito ahahahah (chi c'era sa a cosa alludo) ahhaahah
Ma di una cosa sono particolarmente contento....che gli OPICCIARI presenti non hanno fatto gli sboroni...non hanno allungato, rimanendo con noi in colonna unita...certo qualche sorpasso ci sta tutto ahahahah
Siamo un bel gruppetto ragazzi tutto sta magari ad usare più il forum
E ieri non me la sono sentita davanti a tutti eh eh ma volevo chiedervi:
TUTTI INSIEME (se siete d'accordo) di:
Lasciare la referenza del Lazio in mano a FUORIGIRI nonostante i suoi futuri impegni da papà.
Magari non ha minimamente pensato di lasciare....però...prima che ci pensa, vorrei fargli sapere come la pensiamo tutti
Corsetto 85 ha scritto:Ma di una cosa sono particolarmente contento....che gli OPICCIARI presenti non hanno fatto gli sboroni...non hanno allungato, rimanendo con noi in colonna unita...certo qualche sorpasso ci sta tutto ahahahah [/b]
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti