Okion » 17/12/2012, 18:38 ha scritto:gannystyle91 » 15/12/2012, 19:37 ha scritto:Okion hai preso un fisso o un ghiera??? Sulla mia il ghiera è rigidissimo... Ma già sapevo che sarebbe stato così.. quindi non mi lamento
si lamentano di più i passeggeri ahaha soprattutto quelli che si siedono dietro...
[ Post made via Android ] [
http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Ghiera for ever gianny
cmq si, anche nel mio caso il passeggiero dietro, mio padre...però il meccanico ha detto che l'auto saltella e diventa instabile alle alte velocità...però mi sembra una palla...perche a 130 guidavo tranquillo...l'unica cosa che mi preoccupa e il passoruota anteriore a 1cm max 1,5cm dalla gomma...che nn vada a toccare...e ha detto che ha dovuto fare delle modifiche ecc ecc...del tipo ghiera per il posteriore ha dovuto tornirla xke nn passava nella molla o qualcosa del genere...che le molle davanti toccavano le ruote se la teneva piu alta(mi preoccupa il montaggio ed infatti la controllerò personalmente il prima possibile)
tornire le ghiere dietro mi sembra un po una cavolata.. anche se faccio presente che una delle 2 molle dietro a me risultava un pelo più stretta nella zona dove ci va inserita la ghiera, infatti una ghiera ce l'ho piantata con forza, mentre nell'altra si inseriva senza alcuno sforzo...
davanti io sono bassissimo.. se guardo la macchina di profilo mezzo cm di gomma non lo vedo... infatti sto mangiando i passaruota con la gomma, siccome quando sterzo tocca
davanti è impossibile che la ruota vada a toccare nelle molle quando alzi la macchina.. anzi è più facile quando la abbassi, siccome la molla scende verso il mozzo...
PS io me lo sono montato da solo l'assetto