Seralexxio » 16/12/2012, 19:18 ha scritto:Fino a che et il cerchio sta dentro in teoria raga? senza rotture con le fdo tipo con un et 20? Sto vedendo tanti cerchi e vi faccio tante domande per questo
IsoWhite ha scritto:Ragazzi una domanda...in sti giorni pensavo di fare la macchina "clean" anche se in modo molto sobrio!
Ora ho su le 195/55 r 16, per avere un effetto "clean" spalla troppo alta no?! che cerchi posso mettere su? canale 9 è esagerato?
mikycorsa » 20/12/2012, 16:14 ha scritto:Seralexxio » 16/12/2012, 19:18 ha scritto:Fino a che et il cerchio sta dentro in teoria raga? senza rotture con le fdo tipo con un et 20? Sto vedendo tanti cerchi e vi faccio tante domande per questo
dipende dal canale! un 5,5 et20 sta dentro, ma un 8/9J probabilmente no.IsoWhite ha scritto:Ragazzi una domanda...in sti giorni pensavo di fare la macchina "clean" anche se in modo molto sobrio!
Ora ho su le 195/55 r 16, per avere un effetto "clean" spalla troppo alta no?! che cerchi posso mettere su? canale 9 è esagerato?
sulla D missà che dietro non ci sta il 9 ma solo 8,5. bisogna chiedere ad anto con la D nera clean!
maverix » 17/01/2013, 12:02 ha scritto:A me piace il 9j perchè rimane il bordino fuori dal passaruota.. E mi fa impazzire.. Ma come detto sopra l'8,5 è l'ideale.. Certo bisogna calcolare sempre il giusto et.
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti