peg ha scritto:Visto che qualcuno e duro di coccio mi spiego meglio.
Partiamo dal primo punto.
Tranne il 1.7 isuzu tutti i motori diesel sono gli FPT MULTIJET FIAT.
Detto questo la Opel ha ancora in produzione questo motore obsoleto perche` non ha trovato l`accordo economico per quanto riguarda il 1.6 mtjt2 FPT della Fiat (che e`tecnologicamente anni luce avanti ) per ragioni economiche visto che la opel se non fosse prodotta dai Teutonici sarebbe gia` fallita da un pezzo !!
Per quanto riguarda l`affidabilita` tralasciando i motori che sono identici, credo che opel e fiat siano siano sullo stesso livello
Per quanto riguarda l`estetica quello e` un fatto soggettivo de gustibus non disputandum est !!
peg » 28/12/2012, 6:44 ha scritto:Per quanto riguarda la mappartura io le faccio in BDM con esclusione della EGR con un aumento di circa 40nm e 20 cv in piu`.
Proprio ieri ho lavorato ad una Ecu di una gp 95 cv euro 5 con DPF di cui allego qualche foto !
[ http://oi47.tinypic.com/24o6kk0.jpg ][ http://oi47.tinypic.com/331kokp.jpg ]
FryDom » 29/12/2012, 12:41 ha scritto:peg » 28/12/2012, 6:44 ha scritto:Per quanto riguarda la mappartura io le faccio in BDM con esclusione della EGR con un aumento di circa 40nm e 20 cv in piu`.
Proprio ieri ho lavorato ad una Ecu di una gp 95 cv euro 5 con DPF di cui allego qualche foto !
[ http://oi47.tinypic.com/24o6kk0.jpg ][ http://oi47.tinypic.com/331kokp.jpg ]
Questa è la conferma che quindi anche l'ultimo 1.3 della Corsa è mappabile
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti