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La mia B color 1.3 CDTi 95cv

Messaggioda Simo90 » 21/12/2012, 9:43

Luca87 » 21/12/2012, 9:59 ha scritto:
Simo90 » 20/12/2012, 23:13 ha scritto:Io me le farei cambiare con quelle nuove che sono del colore che intendi tu (e fanno pure piu luce). Tra l'altro hanno la lente e la indirizzano meglio :)

[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/IMG_1087.JPG ]


si ma costano un botto e non ho più un € sulla poste pay...
tutto quello che avevo guadagnato vendendo i pezzi della puma l'ho speso sulla corsa, tra spoiler, lampadine, distanziali... adesso appena mi comprano i cerchi da 15 e l'assetto mi farò la radio interna da 2 din... poi basta!


Guarda ti capisco tantissimo... :(

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Messaggioda Luca87 » 31/12/2012, 0:31

non ci posso credere... questa sera, altra sorpresa:
la macchina in manovra da fermo per uscire da un parcheggio, non aveva il servosterzo!!! spenta e riaccesa più volte ma appena provavo a girare per uscire dal mio posto, niente da fare, volante duro e farica immane per fare 2 manovre! inoltre il problema si è ripresentato allo stop fuori dal cinema, nuovamente sterzo duro!!!

ho notato che nello sterzare i fari si abbassavano di intensità! che sia un problema di batteria!?? la macchina ha 19.000km e 7 mesi di vita!

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-- 31/12/2012, 1:33 --

ps: sto ancora aspettando notizie dei pedali da cambiare e non mi hanno voluto fare il tagliando dei 15.000 perchè aspettavano che arrivasse il ricambio...
Ultima modifica di Luca87 il 31/12/2012, 0:33, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Simo90 » 31/12/2012, 0:39

MA io non ci posso credere!!! Tutte a te succedono! Cavolo hai avuto problemi dopo problemi! Io, toccando ferro, è un anno emmezzo e ha 31.000km e mai un problema! Mi dispiace, non capisco come mai proprio...
Magari chiedi alla Opel ti farti fare un bel controllo generico che magari ha dei difetti!
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Messaggioda FryDom » 31/12/2012, 12:54

Assurdo...Hai beccato la Corsa più sfortunata uscita da quello stock...Vai subito alla Opel a lamentarti...Finchè è in garanzia... :uhmm:
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Messaggioda Luca87 » 01/01/2013, 15:13

assurdo si, non so neanche io cosa pensare!
di certo la cosa non passa indisturbata alla mia concessionaria e subio dopo alla opel italia (poi magari passo anche per la camera di commercio/ conf consumatori)

tra consumi altissimi e continue sorprese sono ad un passo dal liberarmi di questa oscenità opel e prendermi tutt'altro! (honda crz ibrida/ford fiesta diesel)

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Messaggioda Simo90 » 01/01/2013, 19:01

Luca87 » 01/01/2013, 16:13 ha scritto:assurdo si, non so neanche io cosa pensare!
di certo la cosa non passa indisturbata alla mia concessionaria e subio dopo alla opel italia (poi magari passo anche per la camera di commercio/ conf consumatori)

tra consumi altissimi e continue sorprese sono ad un passo dal liberarmi di questa oscenità opel e prendermi tutt'altro! (honda crz ibrida/ford fiesta diesel)

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Addirittura cambiare marchio?!? Che peccato... Ma io credo sia solo un modello difettoso perché a nessuno è mai successa una simile sequela di problemi :cry:
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Messaggioda FabioCorsa » 02/01/2013, 19:12

è la batteria, il servosterzo sulla corsa è elettrico.
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Messaggioda Simo90 » 02/01/2013, 23:47

FabioCorsa » 02/01/2013, 20:12 ha scritto:è la batteria, il servosterzo sulla corsa è elettrico.


Magari derivano dalla batteria alcune delle altre anomalie Luca?
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Messaggioda devrm » 03/01/2013, 13:28

Simo90 » 02/01/2013, 23:47 ha scritto:
FabioCorsa » 02/01/2013, 20:12 ha scritto:è la batteria, il servosterzo sulla corsa è elettrico.


Magari derivano dalla batteria alcune delle altre anomalie Luca?

Io non vorrei che fosse l'alternatore, la macchina parte al primo colpo anche a freddo oppure ci mette un po?

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Messaggioda nismone » 04/01/2013, 22:07

Anche a me da il problema del servosterzo ma solo quando è ferma, ma appena gli do un colpo di sterzo più deciso ritorna "normale".

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Messaggioda Luca87 » 05/01/2013, 23:45

la macchina a freddo non si accende al primo giro d chiave... devo aspettare che si spenga metà luci del quadro per avere il contatto decente!
dopodiché si accende!
lo faró notare appena mi informano del tagliando...

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Messaggioda Simo90 » 05/01/2013, 23:52

Si ma è allucinante!!! Dovrebbero darti una cosa nuova senza batter ciglio!v :censored: :censored: :censored:
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Messaggioda devrm » 06/01/2013, 0:45

E la batteria allora, anche a me quando l'avevo scaricata mi si spegneva il quadro un attimo e poi se e partiva a stento con i cavi e ci metteva un po prima di avere tutto come si deve
La batteria purtroppo era fallata credo o se hai fatto lavoretti come me con le luci magari l'ha scaricata, la mia dopo 3 anni mi ha abbandonato perche avevo la plafoniera accesa per un oretta conta, cambia batteria e torna come nuova
p.s: non tiene neanche i km parziali o magari solo se sta ferma qualche gg spariscono?
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Messaggioda Luca87 » 06/01/2013, 1:34

non ho mai avuo problemi di mancanza di corrente, quindi parziali e stazioni radio sempre apposto! non ho mai fatto nulla di elettrico se non cambiare lampadine...a volte la radio non si accende la radio da sola all'avvio... quello si... ma son dettagli... ormai ogni giorno è una sorpresa!

come ieri, metto al massimo la ventola dell'aria per disappannare il cruscotto, cambio l'aria aprendo e chiudendo i finestrini, ed appena si chiudono....

tappate le orecchie tipo da aumento di altitudine improvvisa e un fruscio simile al suono di un bollitore venire dai 2 finestrini appena chiusi!
in base alla velocità della ventola la cosa diminuisce... provate abche voi sulla vostra, mettete al massimo la ventola(4) e spostate il selettore sul parabrezza, aprite i finestrini e poi richiudete ( o rischiacciate per chiudere una volta chiusi) vi si tapperanno le orecchie e ci sarà un concerto di fruscii degni di un film dell'orrore!
ovviamente succede sempre, anche da fermo!!

io sta macchina la voglio lanciare contro la concessionaria!!!

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Messaggioda Simo90 » 06/01/2013, 9:37

Luca87 » 06/01/2013, 2:34 ha scritto:non ho mai avuo problemi di mancanza di corrente, quindi parziali e stazioni radio sempre apposto! non ho mai fatto nulla di elettrico se non cambiare lampadine...a volte la radio non si accende la radio da sola all'avvio... quello si... ma son dettagli... ormai ogni giorno è una sorpresa!

come ieri, metto al massimo la ventola dell'aria per disappannare il cruscotto, cambio l'aria aprendo e chiudendo i finestrini, ed appena si chiudono....

tappate le orecchie tipo da aumento di altitudine improvvisa e un fruscio simile al suono di un bollitore venire dai 2 finestrini appena chiusi!
in base alla velocità della ventola la cosa diminuisce... provate abche voi sulla vostra, mettete al massimo la ventola(4) e spostate il selettore sul parabrezza, aprite i finestrini e poi richiudete ( o rischiacciate per chiudere una volta chiusi) vi si tapperanno le orecchie e ci sarà un concerto di fruscii degni di un film dell'orrore!
ovviamente succede sempre, anche da fermo!!

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Hai assolutamente ragione, mi verrebbe davvero voglia di fare lo stesso se la mia presentasse anche solo la metà dei problemi della tua

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