...gewindefahrwerk? Ja danke!!! :-)...
Cry84 » 06/02/2011, 22:59 ha scritto:no dai non iniziate anche qui con le menate puriste sul clean vs german... non fanno tutte queste storie nemmeno in germania o inghilterra, dove questi stili si sono più sviluppati... in italia invece tutti puristi del clean subito a puntare il dito contro e dire questo è clean, quello no... se ne volete prova pubblicate le foto delle vostre auto in siti esteri e leggete i commenti...
ma per favore... lo stile lo definisce ciò che si vede in strada, non ci sono regole scritte da nessuna parte...
e poi alla fine dei conti che l'auto rientri o meno in una categoria... chi se ne frega?! tanto la maggior parte di quelli che dicono oggi di togliere quello e lisciare quell'altro appena uscirà fast five consiglieranno di mettere le strisce come quelle della viper ed un alettone dtm...
la tua corsa è f**a, comunque tu voglia classificarla!
andsilv » 12/02/2011, 22:20 ha scritto:ciao..senti ho montato l assetto..ma penso che rimettero subito il suo di prima perche mi struscia da tutte le parti il sottoparaurti della steinmetz..eppure sono a -30 e ho misurato davanti..12 cm e tocco terra..per te é uguale???..risp perche sono in crisi..non posso continuare cosi e la macchina l ho presa soltanto ieri..
andsilv » 12/02/2011, 22:20 ha scritto:ciao..senti ho montato l assetto..ma penso che rimettero subito il suo di prima perche mi struscia da tutte le parti il sottoparaurti della steinmetz..eppure sono a -30 e ho misurato davanti..12 cm e tocco terra..per te é uguale???..risp perche sono in crisi..non posso continuare cosi e la macchina l ho presa soltanto ieri..
Fortu138 » 13/02/2011, 11:50 ha scritto:Ironmattia » 08/02/2011, 10:40 ha scritto:Yeah Anarchy in the Corsa D
Ahaha un nuovo stile..Anarchy style
Ironmattia » 13/02/2011, 17:36 ha scritto:Grande fortu
lo sapevo ke avresti notato la citazione "Sexpistolsiana"
..and I wanna beeeee ANARCHY
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti