loro dicono che sono cose che succedono, che non è causa del concessionario...
io invece dico che se una macchina nasce male...
facendo una breve lista di anomalie, ora sono a conoscenza che la mia corsa, vendutami come full optional/top di gamma prima della opc, che doveva consumare 3,3 litri ogni 100 km invece:
- fa 6.3 litri ogni 100 km (pur avendo fatto un "aggiornamento" per ridurre i consumi della centralina secondo specifiche interne opel)
- non ha di serie (e non possono essere montati su questo modello) gli specchietti riscaldati;
- ha la luce di cortesia che è stata messa in base a quello che c'era in catena di montaggio ( è quella base base base invece di avere quella grande con le luci di lettura);
- non ha il light pack (optional comunque non selezionabile)
- i condotti dell'aria posteriore non esistono e le bocchette posteriori sono "sola estetica" e non portano quindi aria dietro;
- mi vibrano i pedali in corsa e soprattutto sotto sforzo ( mi cambiano il gruppo pedali prima di capire da dove viene la vibrazione, anche se sono staccati dal motore...)
- quando giro il volante si abbassa l'intensità dei fari;
- a volte capita che non funziona il servosterzo da appena accesa, e oggi ho notato con la macchina sostitutiva, che ho lo sterzo perennemente durissimo.
- tira a destra (basta regolare la convergenza spero)
- a volte la radio all'accensione della macchina non si accende;
senza contare che mi hanno sbagliato i fari fin dall'inizio...
una bella esperienza ancora in evoluzione
[ Post made via iPhone ]