dez » 09/01/2013, 20:44 ha scritto:Salve, sulla mia Corsa C 1.3 CDTI (2004) ho un problema con la luce della retromarcia. Ho verificato la lampadina e risulta essere ok, idem il fusibile. Cosa posso controllare ancora prima di passare da un elettrauto? Grazie in anticipo. Saluti.
Urano90 » 10/01/2013, 0:34 ha scritto:dez » 09/01/2013, 20:44 ha scritto:Salve, sulla mia Corsa C 1.3 CDTI (2004) ho un problema con la luce della retromarcia. Ho verificato la lampadina e risulta essere ok, idem il fusibile. Cosa posso controllare ancora prima di passare da un elettrauto? Grazie in anticipo. Saluti.
Se la lampadina è ok e anke il fusibile l'unica cosa può essere l'interrutttore sul cambio! è anke una macchina cn un pò di anni quindi può succedere! 1interruttore su mille esce un pò più debole, sulla macchina di papà l'ho cambiato dopo 5anni
[ Post made via Mobile Device ]
dez » 10/01/2013, 0:36 ha scritto:Sono entrambe le luci a non accendersi. Pensavo fosse soltanto una ma per sicurezza sono andato a ricontrollare. A questo punto potrebbe essere l'interruttore luci retromarcia? se si è facile da sostituire? grazie.
-- 10/01/2013, 0:37 --Urano90 » 10/01/2013, 0:34 ha scritto:dez » 09/01/2013, 20:44 ha scritto:Salve, sulla mia Corsa C 1.3 CDTI (2004) ho un problema con la luce della retromarcia. Ho verificato la lampadina e risulta essere ok, idem il fusibile. Cosa posso controllare ancora prima di passare da un elettrauto? Grazie in anticipo. Saluti.
Se la lampadina è ok e anke il fusibile l'unica cosa può essere l'interrutttore sul cambio! è anke una macchina cn un pò di anni quindi può succedere! 1interruttore su mille esce un pò più debole, sulla macchina di papà l'ho cambiato dopo 5anni
[ Post made via Mobile Device ]
mi hai anticipato Lo hai cambiato tu oppure in autofficina?
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti