Salve a tutti....Dopo tanto tempo dall' acquisto ( fine 2007) della mia prima macchina la Mitica Opel Corsa mi sono deciso a mettere qualche foto e a presentarvela... anche perchè, ho aspettato nell' intento di fargli qualche modifichina....
E' una Opel Corsa Enjoy 1.2 16v da 80 cv e quando l ho ritirata dal concessionario si presentava esattamente cosi:
Proprio il modello base base con comandi al volante la cd30mp3 con le 7 casse, presa aux e gli interni neri con inserti grigi....
Come prima modifica ho voluto levare quegli orribili ( a mio parere eh) copricerchi sostituendoli con dei cerchi in lega da 15", e con l' aiuto di Maoemary ho optato per i MAM serie W2( spettacolari) montati sono cosi! :
Uploaded with ImageShack.us
Come seconda e ultima per ora ho acquistato e montato le coprifreccie OPC che danno un bel tocco....
Modifiche Future: terminale, filtro sportivo e magari in sostituzione della cd30mp3 una bella 2 din fulloptional....
Ora vi lascio a qualche foto della mia macchina...buona visione....
Spero vi piaccia....Tutti i consigli su modifiche future e miglioramenti sono ben accetti!!
Grazie della visione....e commentate!! ciau!!!