Capitolo 4
BlackCorsa » 13/01/2013, 20:54 ha scritto:Ragazzi è un po' di tempo non scrivo come va??? Venerdì che avete fatto??? noi siamo andati al pavo con robe lorenzo e tutti i miei amici di reggello...al ritorno ho guidato una vecchia corsa b 1.5 td e devo dire che per gli anni che era stata fatta era già una bella macchina c***o si sente quando l'opel non badava a spese ....mi sono innamorato del suo essere corsa b
DavidCorsa » 13/01/2013, 21:07 ha scritto:BlackCorsa » 13/01/2013, 20:54 ha scritto:Ragazzi è un po' di tempo non scrivo come va??? Venerdì che avete fatto??? noi siamo andati al pavo con robe lorenzo e tutti i miei amici di reggello...al ritorno ho guidato una vecchia corsa b 1.5 td e devo dire che per gli anni che era stata fatta era già una bella macchina c***o si sente quando l'opel non badava a spese ....mi sono innamorato del suo essere corsa b
Posso aiutarti a riprovare le stesse emozioni hahahaha
dome_1.2 » 13/01/2013, 21:46 ha scritto:DavidCorsa » 13/01/2013, 21:07 ha scritto:BlackCorsa » 13/01/2013, 20:54 ha scritto:Ragazzi è un po' di tempo non scrivo come va??? Venerdì che avete fatto??? noi siamo andati al pavo con robe lorenzo e tutti i miei amici di reggello...al ritorno ho guidato una vecchia corsa b 1.5 td e devo dire che per gli anni che era stata fatta era già una bella macchina c***o si sente quando l'opel non badava a spese ....mi sono innamorato del suo essere corsa b
Posso aiutarti a riprovare le stesse emozioni hahahaha
il grillo!!!!!!!!!!!!!
Andre5 » 13/01/2013, 21:05 ha scritto:Raga come qualcuni sanno venerdi ho montato anche io il dp...e devo dire che ci godo di brutto: in quanto a prestazioni sento che continua a tirare anche sugli alti, e sui basso non mi sembra si sia svuotato nulla.
Però il pezzo forte è il sound che mi è cambiato. è da venrdi che non ho ancora acceso la radio in macchina! ehehe
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti