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La mia B color 1.3 CDTi 95cv

Messaggioda Andre5 » 14/01/2013, 19:43

Incrociamo le dita
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Messaggioda Luca87 » 14/01/2013, 23:32

altrimenti incrocio qualche braccio... braccine: stek stek!!

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Messaggioda Luca87 » 16/01/2013, 19:47

non so cosa fare... ritirata la macchina lunedì, ho aspettato 3 giorni per vedere se passava o era una mia impressione... dopo il tagliando, l'inversione delle ruote, la anteriore destra (ex posteriore destra) è stata riempita di piombini e credo sia la causa delle vibrazioni dopo i 110km/h...
tra l'altro se freno, proprio quella ruota fa un rumore assurdo, come se la pinza grattasse senza pastiglie sul disco!

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Messaggioda cristian900 » 16/01/2013, 19:51

che sarebbero questi piombini? comunque anche io quando freno sento rumore come se gratta.. ma sono nuoni i freni.. boo..

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Messaggioda nitro1990ge » 16/01/2013, 19:58

per quanto riguarda le vibrazioni mi sa che hai il mio stesso problema...un cerchio ovalizzato...se lo lascio dietro nessun problema (vibrazione impercettibile a 120kmh) ma se lo metto davanti e` un casino!!! difatti lo faro` riquadrare dal mio carrozziere...presi un marciapiede un paio di anni fa e lo piegai...

per il consumo quello dichiarato e` impossbile da riprodurre...io con la mia 90cv e i 16 con una guida normale faccio i 5.5...50% citta 50% autostrada...poi dipende che strade fai tu...gia l'avere i 17 incide non poco
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Messaggioda Luca87 » 16/01/2013, 20:00

quelli dietro al cerchio per bilanciare eventuali irregolarità... mi sembra strano che su 4 ruote solo una è stata riempita! silificherebbe che ho preso botte o buche solo sulla ex posteriore destra... mai successo nulla di tutto ció!

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Messaggioda cristian900 » 16/01/2013, 20:03

boo non so che dirti.. sei molto sfortunato.. mi dispiace.. non e giusto però..

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Messaggioda nitro1990ge » 16/01/2013, 20:09

sicuro di non aver preso una grossa buca o di nn essere salito su un marciapiede?
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Messaggioda Luca87 » 16/01/2013, 20:12

sicuro oerchè ci tengo alla macchina e le schivo le buche e non parcheggio sui marciapiedi! ;P

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Messaggioda nitro1990ge » 16/01/2013, 20:22

boh allora e` semplice sfiga...solo k e` indimostrabile alla opel che il cerchio e` storto di suo e nn per colpa tua...a me lo riquadrano e mettono a nuovo x 80 euro (il mio carrozzo)
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Messaggioda Iena » 16/01/2013, 20:35

Luca87 ha scritto:quelli dietro al cerchio per bilanciare eventuali irregolarità... mi sembra strano che su 4 ruote solo una è stata riempita! silificherebbe che ho preso botte o buche solo sulla ex posteriore destra... mai successo nulla di tutto ció!

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Guarda....io ho comprato la macchina il 27 gennaio 2012 l'ho usata UN GIORNO e poi, causa neve, ho montato le termiche coi cerchi in ferro.
Passa l inverno, monto le estive coi suoi 17 la provo e vibrava ai 110...la porto dal gommista= 90 grammi in pesini sulla post dx!
E io con quelle gomme ho fatto la tratta opel casa....

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Messaggioda Luca87 » 16/01/2013, 23:23

interessante...

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Messaggioda Simo90 » 17/01/2013, 0:01

Ma a parte la ruota che fa casino quando frena e che vibra, gli altri problemi li hanno risolti?
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Messaggioda Luca87 » 18/01/2013, 0:11

per il discorso luci che si abbassano dicono che è normale, per la grattata ad ogni inserimento marcia dicono che è coloa dei pedali e si risolve tutto quando li cambiano, intanto hanno rabboccato (chissà da dove peró) l'olio del cambio,
per il servisterzo duro in manovra mi hanno consigliato di non girare appena accesa la macchina...
appena mi montano i pedali parte la lettera...

tante parole e nessun dato di fatto!! il problema puó ripresentarsi in qualsiasi momento! non hanno preso provvedimenti

tra l'altro non hanno controllato la convergenza e la macchina tira ancora a destra...

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Messaggioda Andre5 » 18/01/2013, 0:27

Si via per ogni problema avevano una soluzione che non provvedesse una spesa a carico loro...che branco di incompetenti pagliacci. Fai bene a mandargli la lettera...


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