Quanto lo paghi l'elf? Il bardhall si trova su ebay a 11,50 più spedizione! Penso che questo conviene perché oltre a essere un buon olio, ha il fullerence che è un antiattrito
[ Post made via iPhone ]
Un po' di Info....
robox88 » 12/12/2012, 15:43 ha scritto:l'avevo pagato a 11.50 a litro quando ho fatto il tagliando in officina, ma su internet si trova a 7 € circa.. il bardahl lo trovo a 13 € a litro.. forse in settima faccio il cambi olio fai da me visto che mi mancano 3 tacche su 5 dall'astina dell'olio ed anche se ho fatto solo 11.000 km è passato un anno dal tagliando e fare un rabbocco mi sembra uno spreco a sto punto..magari il bardahl lo farò durare un po di più facendo il rabbocco quando sarà visto che come olio è migliore e non faccio comunque molti km..
Nicco84 » 12/12/2012, 20:50 ha scritto:Devo dire che mi trovo molto bene con il Mobil1 0-40 che usavo anche su altre auto
Prima del prossimo cambio metterò in circolo un po' di Sintoflon ET e poi andrò di nuovo di Mobil 1.
Corsaro85 » 12/12/2012, 20:36 ha scritto:robox88 » 12/12/2012, 15:43 ha scritto:l'avevo pagato a 11.50 a litro quando ho fatto il tagliando in officina, ma su internet si trova a 7 € circa.. il bardahl lo trovo a 13 € a litro.. forse in settima faccio il cambi olio fai da me visto che mi mancano 3 tacche su 5 dall'astina dell'olio ed anche se ho fatto solo 11.000 km è passato un anno dal tagliando e fare un rabbocco mi sembra uno spreco a sto punto..magari il bardahl lo farò durare un po di più facendo il rabbocco quando sarà visto che come olio è migliore e non faccio comunque molti km..
hai una corsa D? se si, quando farai il tagliando se mi spieghi un pò come procedere per smontare l'airbox col tubo e togliere il carter motore.........soprattutto come cambiare il filtro olio.
Corsa-95cv-Sport- » 03/02/2013, 20:15 ha scritto:Xrobox88: Il tuo problema puo dipendere anche da una pura casualità..E comunque può anche essere che come hai detto alla fine che mettendo l'olio Bardahl ha reso piu fluido il motore..ma avendo un gpl non è meglio che metti il 5w30..?
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti