IsoWhite » 21/01/2013, 16:24 ha scritto:Urano90 » 21/01/2013, 17:10 ha scritto:IsoWhite » 21/01/2013, 13:53 ha scritto:Ragazzi, secondo voi è possibile montare un Kit Bixeno con lenticolare angel eyes, e in parole povere farlo funzionare solo come anabbagliante?
La domanda che hai fatto non ha alcun senso a meno che tu non abbia sbagliato a formularla! Il lenticolare degli angel è già un anabbagliante e se vuoi mettere lo xenon ci metti su un kit semplice adatto all'attacco delle lampadine alogene che ha di serie il faro!
[ Post made via Mobile Device ]
Io intendo i "kit lenticolare bixeno angel eyes" questo qui: http://www.ebay.it/itm/KIT-BIXENON-LENTICOLARE-ANGEL-EYE-FARI-XENO-H1-H7-H4-/320601076148?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa55031b4&_uhb=1
Dato che i fari originali dell Opel hanno anabbagliante h7 e abbaglianti h4 "separati" la mia domanda era " Possibile montare questa lenticolare sulla parabola anabbagliante, quindi farla funzionare solamente come anabbagliante? Ho sbagliato a formulare la domanda!
iso allora intanto penso tu abbia sbagliato lampadine xD perchè se davvero hai la corsa D a quanto ricordo io sono tutte e due h7, poi se vuoi utilizzare quello è una cosa semplice da fare anche se un pò costosa a mio parere...consiste nell'aprire il faro e avvitare tutta la lente nella parabola nel foro dove andrebbe ad alloggiare la lampadina, poi per fare l'abbagliante quel kit è dotato di un relè che fa spostare uno specchietto che direziona la luce.....il segnale per "l'abbaglio" lo prende dallo spinotto della lampadina dell'abbagliante..