Doohan83 » 03/01/2013, 2:27 ha scritto:Gente, visto che sono l'ennesimo con la plafoniera inutilizzabile in posizione "on" mi chiedevo se fosse possibile sostituirla con quella più grande che racchiude anche le luci di lettura, coi tasti illuminati e possibilmente un paio di led da puntare sull'intera console centrale. Premettendo che non voglio andare a farmi spennare in officina visto che da queste parti per cambiare un paio di luci della console chiedono 40/50€ di manodopera. Grazie
[ Post made via iPad ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPad.png ]
Allora, la risposta è si. L'ho fatto ieri. La cosa più faticosa è trovare la plafoniera con le luci di lettura. Io ci ho messo veramente tanto a trovarla. E la seconda cosa è che non avresti un cavo che porta la corrente al l'illiminazione dei tasti, ma risolvi lo stesso, io ho scelto di attaccarmi al positivo fisso della plafoniera, (ero titubante all'inizio) se no all'accendisigari, anche se secondo me al positivo fisso è meglio perché i tasti rimangono illuminati finché arriva corrente alla plafoniera. Altrimenti dopo aver tolto il contatto e la chiave la plafoniera si potrebbe accenderai, ma in una condizione di buio non si vedrebbero i tasti. Comunque se hai bisogno di aiuto chiedi pure
[ Post made via iPad ]