V.U.L.K.A.N » 24/01/2013, 13:37 ha scritto:Beh, punti di vista. Per quanto mi riguarda spendere 500€ per 4 cerchi è già tanto. Si anto, ma uno cosa dovrebbe fare? Aspettare magari 2 anni che qualcuno venda usati i cerchi che gli piacciono così non li paga 1'000€?
maverix » 24/01/2013, 14:41 ha scritto:certo se uno purtroppo dispone di quel determinato budget deve tirare fuori il meglio possibile da quello che ha.. Io stesso ho comprato i cerchi dopo 4 anni che mi guardavo intorno..
anto3467 » 24/01/2013, 18:01 ha scritto:ok avete ragione però se comprate dei mak o quella roba li non mi scrivete per mp ma secondo te anto sono german o clean? Che mi viene il vomito a sentire quelle ca.....perché tu vulkan quanto ci stai mettendo a finire la tua corsa?
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
maverix » 24/01/2013, 13:41 ha scritto:Il problema è che certi tipi di cerchi che piacciono a noi hanno in primis dei prezzi abbastanza alti rispetto ad altri modelli piú commerciali.. Poi c'è da valutare le misure.. Non tutti purtroppo possono permettersi di girare rasoterra con le gomme che toccano i parafanghi, per altri invece sarebbe da cretini girare così.. Secondo me o si è davvero appassionati di questo stile o è inutile mettere dei cerchi ad esempio come i tuoi rhzw3 o gli stessi sthal s2.. Ma metto dentro anche i miei.. Nelle misure che abbiamo io e killer non ne vedo molti altri di ASA AR1.. Sono ruote per amanti del genere...
anto3467 » 24/01/2013, 18:01 ha scritto:ok avete ragione però se comprate dei mak o quella roba li non mi scrivete per mp ma secondo te anto sono german o clean? Che mi viene il vomito a sentire quelle ca.....
anto3467 » 24/01/2013, 18:01 ha scritto:perché tu vulkan quanto ci stai mettendo a finire la tua corsa?
gannystyle91 » 24/01/2013, 19:34 ha scritto:maverix » 24/01/2013, 13:41 ha scritto:Il problema è che certi tipi di cerchi che piacciono a noi hanno in primis dei prezzi abbastanza alti rispetto ad altri modelli piú commerciali.. Poi c'è da valutare le misure.. Non tutti purtroppo possono permettersi di girare rasoterra con le gomme che toccano i parafanghi, per altri invece sarebbe da cretini girare così.. Secondo me o si è davvero appassionati di questo stile o è inutile mettere dei cerchi ad esempio come i tuoi rhzw3 o gli stessi sthal s2.. Ma metto dentro anche i miei.. Nelle misure che abbiamo io e killer non ne vedo molti altri di ASA AR1.. Sono ruote per amanti del genere...
Sante Parole!!!
come dico sempre io.. ognuno ha i suoi gusti... certo che non si può chiedere se degli OZ WRC sono german o clean... indubbiamente non li sono!!!
però non si può nemmeno continuare a provare di convincere le persone a montare solo assetti a ghiera tutti sghierati e cerchi con canali estremi e gomme tirate!!!
Anto non so tu come guidi con la tua corsa... ma se guidassi come me avresti già buttato via decine di gomme e cerchi perchè stalloneresti tutti i giorni!! se vedi le mie gomme che ho sui 16 ti spaventi x come sono ridotte
qui chiudo il mio OT
Luca V2 » 24/01/2013, 21:45 ha scritto:Mi fa piacere aver creato una tale discussione, comunque no come dicono altri non posso montare cerchi del genere, anche perchè prima di tutto se avessi così tanti soldi da spendere cambierei direttamente gomme, farei omologare i 17 e mi prenderei un canale spropositato
Ovviamente non ho mai detto di cercare dei cerchi german style, anzi, neanche mi piacciono sinceramente, ma non mi linciate
Luca V2 » 24/01/2013, 20:45 ha scritto:Mi fa piacere aver creato una tale discussione, comunque no come dicono altri non posso montare cerchi del genere, anche perchè prima di tutto se avessi così tanti soldi da spendere cambierei direttamente gomme, farei omologare i 17 e mi prenderei un canale spropositato
Ovviamente non ho mai detto di cercare dei cerchi german style, anzi, neanche mi piacciono sinceramente, ma non mi linciate
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti