Visto solo ora daniè...scusa in ritardo per gli auguri!!!:( Cmq complimenti per il passo DA GIGANTE che hai fatto....è stupenda stà macchina in tutto un salutone
la tua gsi diesel ti rimarra nel cuore,come la mia corsa b 1.5 t.d. sport,guai ancora adesso mi si stringe il cuore,ma quando hai sotto il sedere,il modello di macchina che ti piace,con in più un bel propulsore cattivo a benzina capisci l'abisso di divertimento e passione che c'è di differenza un conto è essere affezzionati,un conto è essere realizzati! ciao bellissimo acquisto e divertiti,con prudenza!
eh si purtroppo non riesco a mantenerla. Percorro troppi km (circa 3500/4000 al mese) e non è proprio economica. Li le soluzioni sono 2: convertire in gpl oppure venderla...e sinceramente rovinare una macchina così con un impianto a gpl non mi va proprio...preferisco venderla! no no grazie luca
eh ganny è dura....molto dura! certo ti da molte soddisfazioni! però quando vedi 100/150€ di benza a settimana eheh gpl assolutamente no! anche se è compatibile ma non mi permetterei mai di rovinare un auto del genere con un impianto gpl...è come una ferrari diesel....inconcepibile! second me ovviamente...