Non stallonerà mai.. Al posteriore per lo più..
[ Post made via Android ]
anto3467 » 25/01/2013, 13:33 ha scritto:voi altri non avete mai visto driftare mi sa....pensate che li fanno con dei 7j?
V.U.L.K.A.N » 25/01/2013, 11:05 ha scritto:Nessuno ha detto tiri un po e stalloni. Ma OGGETTIVAMENTE a parità di macchina, di pilota, di stile di guida e di condizioioni della strada una gomma con canale molto largo stallona ben prima di una con canale medio. Ed essendo che c'è gente che è arrivata al limite dello stallonamento coi cerchi originali, se avesse avuto i canali larghi avrebbe finito la curva sui cerchi...
maverix » 25/01/2013, 13:51 ha scritto:V.U.L.K.A.N » 25/01/2013, 11:05 ha scritto:Nessuno ha detto tiri un po e stalloni. Ma OGGETTIVAMENTE a parità di macchina, di pilota, di stile di guida e di condizioioni della strada una gomma con canale molto largo stallona ben prima di una con canale medio. Ed essendo che c'è gente che è arrivata al limite dello stallonamento coi cerchi originali, se avesse avuto i canali larghi avrebbe finito la curva sui cerchi...
io infatti non parlo di piloti.. Ma di guidatori.. Chi cerca le prestazioni non monta gomme strette con canale enorme..
[ Post made via Android ]
maverix » 25/01/2013, 14:16 ha scritto:Sicuramente hai ragione.. Io stesso avevo i miei dubbi prima di montarli.. Ma dopo piú di due anni che li ho montati sto più che sereno.. Certo non faccio le corse con la mia macchina! Preciso che il mio tono è assolutamente tranquillo e non voglio criticare nessuno di voi ragazzi!
...killer82... » 25/01/2013, 9:53 ha scritto:hai parlato di stallonamento? credo che metterò seriamente alla prova l'accoppiata 215/45 R17 con canale 9J a Monza tra un mese
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti