Discussione ufficiale
IsoWhite » 27/01/2013, 21:44 ha scritto:Ragazzi, una curiosità! Sul libretto la misura 185/60 r15 M+S sarebbero le invernali giusto? Ma volendo posso montare le stesse misure in stagione estiva? ovviamente senza le M+S.
V.U.L.K.A.N » 27/01/2013, 22:13 ha scritto:IsoWhite » 27/01/2013, 21:44 ha scritto:Ragazzi, una curiosità! Sul libretto la misura 185/60 r15 M+S sarebbero le invernali giusto? Ma volendo posso montare le stesse misure in stagione estiva? ovviamente senza le M+S.
Si, le M+S sono le gomme termiche per la neve. No, quella misura è valida solo per le M+S non puoi usarla per le ruote "normali". Al massimo puoi fare il contrario, cioè usare le misure delle gomme normali anche per le invernali.
paolonegt86 » 28/01/2013, 15:55 ha scritto:ma la convergenza ne hai reale bisogno???ovvero mangia le gomme dispari o tende ad andare a destra o sinistra???perchè se va bene fidati è meglio non toccarla perchè non è facile trovare chi la sappia fare bene e che non si stari ogni 2x3...
come prezzo non è male contando la convergenza ma i continental costano molto rispetto a michelin e pirelli che rimangono secondo me migliori.
domanda per me qualcuno ha provato le kormoran gamma b2???come sono perchè il gommista me le fa passare come ottime solo perchè le distribuisce la michelin solo non vorrei trovarmi con gomme di m***a...idem se avete avuto esperienza con barum bravuris 2, falken ze914, toyo proxes t1r, hankook kynergy eco k425 e ventus prime 2 k115, firestone tz300a, goodyear efficient grip, bfgoodrich g-grip la lista e lunga ma questi sono i contendenti e vorrei pareri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite