restless » 07/08/2012, 15:42 ha scritto:grazie appena potrò accedere al mercatino vedo se qualcuno li ha in vendita!!
DeVrm » 02/11/2012, 12:16 ha scritto:calcola che la mia con i 17 di serie fa 3 giri diciamo di sterzo,1 a sinistra e uno a destra e se conti anche il "riposo" il 3 è
quella di mio padre, altra marca ma con i 16 ne fa 2 e 2, prima non ci ho mai fatto caso, dopo un pò notavo nelle curve strette che dovevo farli fare più giri allo sterzo
robox88 » 03/11/2012, 0:25 ha scritto:DeVrm » 02/11/2012, 12:16 ha scritto:calcola che la mia con i 17 di serie fa 3 giri diciamo di sterzo,1 a sinistra e uno a destra e se conti anche il "riposo" il 3 è
quella di mio padre, altra marca ma con i 16 ne fa 2 e 2, prima non ci ho mai fatto caso, dopo un pò notavo nelle curve strette che dovevo farli fare più giri allo sterzo
non ho capito bene il fatto del riposo.. il mio sterzo della enjoy fa quasi 1 giro e mezzo per lato...
sorinsmarty » 29/12/2012, 18:36 ha scritto:Ciao a tutti.
Da pocco ho montato i cerchi da 17 originali sulla mia edition 1.2 dell 2010 e legendo questa discusione mi sono accorto di avere lo stesso problema degli altri...
Sottosterzo al 100%(forzando il volante fin che arriva a toccare) la gomma tocca il passaruota nella parte interna, dietro alla ruota stessa.
Stavo pensando che magari montando dei distanziali la ruota verrebe piu fuori e non toccherebe piu...
Ho visto su ebay questi con il bordino per il centragio del cerchio ?
Vorrei sappere se qualcuno ha gia risolto questo problema in questo modo e eventualmente che distanziali, di quanti mm, potrei montare senza correre il rischio che poi la gomma mi tocca il passaruota sulla parte esterna...
E poi se metto i distanziali davanti, li devo mettere anche dietro ? un po piu larghi ? che ne ditte?
Ok, spero che qualcuno piu esperto in materia mi puo dare qualche consiglio...grazie.
corsa sport 1.3 » 28/01/2013, 13:40 ha scritto:raga ho letto in questo post che potrebbe essere che il modello sport ha l'angolo di sterzata più corta per il motivo dei cerchi da 17, io appena preso la d sport ho subito notato che lo sterzo è molto sensibile però che è anche più corto ora perchè dico questo, guidando altre macchine ci ho fatto caso che partendo da 0 cioè con le ruote dritte se giro a destra o a sinistra il volante fa 1 giro e mezzo, invece su altre macchine il volante fa 1 giro e 3/4 mi sapete spiegare qualcosa su questo fatto?? anche perchè quando faccio manovre strette con la mia macchina sembro un imbranato che gira poco ma con altre macchine vado tranquillo
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