lupin » 27/01/2013, 15:46 ha scritto:ciao dj U.G,, per lo smontaggio delle plastiche, purtroppo è uno di quei lavori (rompiballle)!!!.Adesso non ricordo tutte le viti che ci sono, ma comunque mi smebra devi togliere anche i pannelli posteriori per svitare le plastiche. Svitate quelle puoi prendere i fili per le casse nuove!.
Allora mo vedo come farlo era quello che mi interessava,certo che potevano pure rendere l'accesso semplice come per le tasche sugli sportelli
alessandro1989corsa » 27/01/2013, 15:47 ha scritto:be sul pannello dovresti fare dei fori tu per mettere le casse ma se sono troppo pesenti rischi di rovinare il pannello devi avere un po di paziensa secondo me e smonti i pannelli laterali il lavoro verrebbe piu pulito. comunque se vuoi altri consigli chiedi pure sono installatore hi-fi e o avuto la b quindi la conosco tutta ti faccio vedere come era il mio impianto
Si l'idea era quella forare il pannello non verrebbe male come cosa anche perchè non mi piace fare le pecionate
mo vedo come smontare quelle cavolo di plastiche al limite se mi rimane troppo difficile lascio perdere tanto in estate monto il sub con l'aiuto di un mio amico volevo mettere anche quelle casse dietro in modo da sfruttare le connessioni di serie senza mettere tutto sugli sportelli