...è solo una proposta, non una critica...
sbriky » venerdì 10 agosto 2012, 19:10 ha scritto:haha lo capisco benissimo ma non è da tutti arrivarci al volo, comunque era solo un idea
Luca87 » lunedì 5 novembre 2012, 23:19 ha scritto:sarebbe utile nel mercatino inserire insieme al titolo anche la provincia in cui si trova il materiale/venditore, da facilitare così il possibile acquirente vicino!
questa regola l'ho già utilizzata nel puma club Italia e ha sempre dato i suoi frutti!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
DeVrm » lunedì 5 novembre 2012, 20:21 ha scritto:Ragazzi, non si potrebbe inserire un mess quando si prova a aprire una nuova discussione tipo "se hai usato il tasto cerca e vedi che non esistono discussioni simili ok puoi aprire un nuovo post" e per chi vuole rispondere ma non ha ancora 20 mess magari qualcosa tipo "evitare commenti di stupore o cose cosi" in modo che un po passa la voglia di cancellare sempre finche non si arriva ai 20 post cosi magari ci saranno risposte piu sensate
Che ne dite?
E magari limitare la chat a chi ha meno di 5-10 mess tipo in modo che non cominci a spammare dasubito
Non so se sia possibile il tutto, e solo una mia idea per attutire tutti questi commenti solo per aumentare il contatore
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
DarkOpc » 11/12/2012, 15:41 ha scritto:Scusa corsetto... io frequento diversi forum da parecchio tempo e tutta sta differenza non la vedo... In tutti i forum ci sono persone che legano tra loro e vanno oltre la semplice interazione digitale... e in tutti i forum ci sono persone a cui non interessa farsi nuovi amici ma solo trovare informazioni e consigli o magari anche dare una mano.
20 post o 50 post che siano, coerenti, anche senza spammare si mettono assieme.
L'unica differenza che trovo tra questo ed altri forum è proprio il fatto che pensiate di essere differenti. E questo vi rende, senza offesa, un po' presuntuosi. IMHO, of course.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite