nitro1990ge » 08/02/2013, 12:37 ha scritto:mi spiace ma il CDB della mia devo dire che è molto preciso! e tengo conto A MANO di tutti i consumi...e il piu delle volte li calcolo da pieno a pieno come dici tu...sbaglia davvero di poco
V.U.L.K.A.N » 08/02/2013, 15:30 ha scritto:Non dico ne che hai torto ne che hai ragione turi ma.... occhio che non sia il distributore a segnare più carburante di quello effettivamente erogato. vecchio trucco per far soldi da parte dei gestori..
turisystem » 08/02/2013, 14:39 ha scritto:E comunque, se i distributori indicassero più carburante di quanto erogano, allora vuol dire che le nostra macchine consumano ancora meno! O sbaglio?
turisystem » 08/02/2013, 15:39 ha scritto:E comunque, se i distributori indicassero più carburante di quanto erogano, allora vuol dire che le nostra macchine consumano ancora meno! O sbaglio?
SimoCorsa » 08/02/2013, 15:52 ha scritto:turisystem » 08/02/2013, 15:39 ha scritto:E comunque, se i distributori indicassero più carburante di quanto erogano, allora vuol dire che le nostra macchine consumano ancora meno! O sbaglio?
E' l'esatto contrario: tu perecorri 1000km con 50 litri che fa 20km/lt ma la pompa ti indica 55 litri (x truffarti e farti pagare 5 litri in più). Risultato tu pensi di aver percorso 1000km con 55 litri che fa 18km/lt
La matematica non è un'opinione.
Pienamente d'accordo. Io mi riferivo solo ad un discorso di Km/l infatti.Si ma paghi come se consumassero di più....
Non aggiungo altroSimoCorsa... Tu e Turisistem state dicendo la stessa cosa.
Torna a Consumi Corsa benzina / diesel
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite