Scusate ma ieri sera mi sono dovuto disconnettere...
le mie perplessità sono sul fatto che non è in acciaio inox...FK è una azienda che commercializza più che produrre quindi comprando un FK non si è assolutamente certi della provenienza delle parti...ora nn so il prezzo a cui l'hai trovato questo assetto anto...ma guardando sul sito FK tedesco il ghiera per la nostra D è addirittura a 245 €...ora ho grandi dubbi che ci sia anche solo un componente KONI...e soprattutto sono in acciaio verniciato? anodizzato? non viene nemmeno specificato...sicuramente non INOX
Il brutto di queste aziende che commercializzano è questo...x un modello di auto possono avere un gran prodotto a buon prezzo perchè magari l'hanno avuto da una Koni ad esempio e riescono a rivenderlo a buoni prezzi...ma per altri magari è una "cinesata" oppure è europeo ma di bassa qualità (JOM)...
ora se si vuol rischiare e quello che interessa è solo la spesa iniziale allora tutto ok...ma se alla prima volta che si vuol sghierare ci si trova con il piattello che è ossidato e un tutt uno con la ghiera non venitemi a chiedere il perchè
Ho parlato con un rivenditore di FK...e mi ha spiegato queste dinamiche commerciali che comunque ci sono in tutti i rami del commercio!!
-- 17/02/2011, 9:24 --
...cmq anto se la vuoi abbassare tanto l assetto DEVE essere rigido...senno la gomma gratta....