Mi piace! Il colore dei fari... come hai ottenuto questo effetto col colore così?
IKR
[ Post made via Android ]
maverix » 14/02/2013, 21:28 ha scritto:se intendi il fondo nero li ho aperti e verniciati dall' interno..
se invece intendi il colore della luce di posizione ho semplicemente montato delle t10 a vetro arancio..
inviato dal mio accrocchio
maverix » 15/02/2013, 11:22 ha scritto:certo quelli di primo equipaggiamento.. mai cambiata una lampadina! e fanno il triplo di luce confronto le h1 dei dayline che ho avuto per circa un anno..
Mat_7 ha scritto:Ciao maverix complimenti per la macchina la seguo da quando avevi ancora i 16 con le molle h&r ne ha fatti di progressi xp comunque come ti trovi con il ghiera ? Che marca mi consigli te ?
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Andre5 ha scritto:maverix » 15/02/2013, 11:22 ha scritto:certo quelli di primo equipaggiamento.. mai cambiata una lampadina! e fanno il triplo di luce confronto le h1 dei dayline che ho avuto per circa un anno..
si i dayline son bellini, ma a luce...lasciamo sta bada.
cmq casomai se hai tempo potresti fare una foto al gruppo luci anteriori (anabbaglianti, posizioni e fendi) con l'imbrunire...cosi mi rendo conto a modo l'effetto che fanno!
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti