no dai non sembra uscire così tanto dal passruota..poi dipende anche da dove la guardi..da alcuni punti sembra uscire uno sproposito mentre da altri sembra stare addirittura dentro! più che altro dovrò pensare alle scuse da inventare per quando mi fermano! non ho una minima idea su che pesci pigliare!
ahahah!! si si sono i lexus..era una delle prime modifiche che avevo fatto!! dovranno essere oscurati anche loro più avanti! oppure li cambio direttamente con quelli a led magari..dovrò vedere la disponibilità di fondi!
ahahah!!! ma dai dopo tutto il tempo che c'ho perso! che poi alla fine non fa tutti quegli effetti è! fa soltanto lo scorrimento quando metto la freccia! così:
dai magari ci penso su..anche perchè dovrei scollarli per bene per riuscire a mettere la piastrina di led..
Ultima modifica di frog il 26/02/2013, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Ah beh se fà solo lo scorrimento ci sta Io pensavo volessi fargli fare tutti quei giri strani come nel video, sembrava l'insegna di una farmacia... ahahahahah
no no assolutamente no! sembra un albero di natale dopo! volevo fare giusto quell'effetto di scorrimento che mi piace tanto! a fare troppo dopo esce uno schifo!
Ole!! un'altro che apprezza! Meno male! Oltretutto il circuito è quasi finito, manca solo di sistemare l'accensione di un temporizzatore per fare in modo che lo scorrimento parta sempre da 0 e non da dove era rimasto prima!
Ultima modifica di frog il 26/02/2013, 11:17, modificato 2 volte in totale.
Quelli anteriori si da RD, o meglio li ho scambiati con un altro utente in cambio dei miei (che erano come quelli della sport); quelli posteriori invece li ho presi in un secondo momento!