FilippoGsi » 15/02/2011, 13:59 ha scritto:hai messo il plaxi ok, ma con l'aumento di spessore di 2 mm ri si incastra sempre bene la plastica del cambio sul tunnel?
Si se incastra sempre bene. I piedini di plastica della base su qualle sono messi i incastri metalici sono a bastanza lunghi per arrivare ai ganci del tunnel anche con il spessore di 2 mm del plexiglass. Non vi preocupate....
Caffo86 ha scritto:Ma la luce è collegata all'impianto, e quindi si accende con tutte le altre luci o è indipendente?purtroppo nn ho 20post per poter visualizzare il tutorial
La "luce" e collegata alla lampadina picola che illumina la presa acendisigari, quindi si accende con le posizioni o pure quando apri il sportello sinistro dopo che apri la machina.
Caffo86 ha scritto:ma se fosse giallo-ambra come il resto della strumentazione non sarebbe più coordinata??stesso discorso per le luci nelle maniglie e nel sotto porta....
Ho pensato a farla gialla ma...mi hanno sconsigliatto e poi il rosso si trova gia sulle luci della machina (pulsante 4frecce, lancette contakm, etc.). In piu sulla astra la fanno sempre rossa e anche sulla ford fiesta(non so se avete visto...). Comunque rossa e abinata benissimo alla luce interna della machina, non da per niente sui ochi comme una cosa brutta. Starei sempre nella machina adesso
Stiv ha scritto:Posterai anche il tutorial per le maniglie interne delle portiere?
Si lo sto scrivento da ieri. Purtropo non ho mai a bastanza tempo vaddo sempre di corsa
E di nuovo grazie mile a tutti per i complimenti. Mi fa veramente piacere vedere che vi piace il mio "lavoro". Grazie ancora