E' tempo di presentare anche la mia Corsa, anche se al momento non ha assolutamente niente di speciale, infatti non ho ancora fatto nessuna foto anche a causa del maltempo.
Ma partiamo dal principio, la Corsa in questione è una normalissima C 1.3 CDTI 69cv Blu 5 porte, acquistata nuova da mia madre nel 2005, che non avendo molte pretese optò per l'allestimento Club.
L'unica modifica fatta, sono stati i cerchi in lega Stilauto, montati appena uscita dal concessionario, perchè quelli disponibili sulla Club non ci piacevano.
Ora che mia madre non c'è più la Corsa è diventata mia, e dopo aver sbrigato tutte le pratiche del caso sono pronto a iniziare il mio progetto di "rinnovamento".
Al momento ha 109.000km ma credo che abbia ancora molte cose da dire
Ecco le modifiche che ho in mente:
ESTERNI
- Fari "3D" ARRIVATI
- Kit Xeno 6000k (già in mio possesso)
- Led posizione e targa ORDINATI
- Maniglie e paracolpi in tinta
- Pinze freni nere oppure blu con logo opel
- Sostituzione cerchi Stilauto da 14" (rigati e non proprio in buone condizioni) con Cerchi Alessio da 15" (già in mio possesso) SOSTITUITI
INTERNI
- Consolle centrale grigio satinato
- Maniglie apriporta grigio satinato
- Illuminazione interna a Led MONTATO PANNELLO 12 LED BIANCHI
- Illuminazione strumentazione Audi Style Rosso/Bianco LED ARRIVATI
MOTORE
- Rimappatura Centralina (forse)
- Filtro a pannello BMC
- Verifica e eventuale sostituzione/rigenerazione iniettori
INTRATTENIMENTO
- Radio Kenwood DDX-3021 (acquistata sabato mattina, sono in attesa dell'adattatore doppio DIN)
- Tweeter Hertz (già in mio possesso)
- Casse anteriori Pioneer (già in mio possesso)
- Amplificatore Sony XPlod (già in mio possesso) MONTATO
- Subwoofer Boss Audio (già in mio possesso) MONTATO
I componenti audio vengono tutti dalle mie precedenti auto, e visto che è passato diverso tempo non ricordo modelli e dati tecnici.
Ovviamente non metto limite alla mia immaginazione, e non è escluso che strada facendo mi venga in mente qualche altra diavoleria
Per il momento questo è tutto, spero di ricevere numerose visite su questa discussione che terrò constantemente aggiornata, e soprattutto pareri e consigli da chi ne sa certamente più di me del mondo Corsa
P.s.: Le foto arriveranno nei prossimi giorni, giusto il tempo di portarla al lavaggio