V.U.L.K.A.N » 21/02/2013, 21:43 ha scritto:Stesse identiche ballast, hanno il cablaggio per prendere dal secondo contatto della lampada originale la tensione per l'elettrocalamita.
devrm » 22/02/2013, 9:18 ha scritto:Che poi il bulbo abbagliante delle H4 e alogeno e non xeno alla fine vero?
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Akela80 ha scritto:ciao cari, riprendo questa discussione per un problema con una lampada bixeno. Oggi mi sono accorto che una della due lampade non si accende più.. anche se il meccanismo dell'elettrocalamita funziona (vedo il bulbo che si muove). Mi sembra anzi che la lampada si accenda per una frazione di secondo (ma non sempre). Secondo voi può dipendere dalla lampada o dalla centralina? o da altro?
Grazie
Akela80 » 02/03/2013, 22:53 ha scritto:ciao cari, riprendo questa discussione per un problema con una lampada bixeno. Oggi mi sono accorto che una della due lampade non si accende più.. anche se il meccanismo dell'elettrocalamita funziona (vedo il bulbo che si muove). Mi sembra anzi che la lampada si accenda per una frazione di secondo (ma non sempre). Secondo voi può dipendere dalla lampada o dalla centralina? o da altro?
Grazie
dome_1.2 » 04/03/2013, 0:42 ha scritto:il comando dell'elettrocalamita dove l'hai collegato? perchè sembrerebbe che lo stereo avverte l'assorbimento instantaneo del relè che lo fa solo fermare invece di farlo spegnere
sorinsmarty » 03/03/2013, 23:25 ha scritto:molto probabilmente e la centralina... e capitato anche a me...
fai una prova con l`altra centralina prima di ricomprarla
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti