Ragazzi visto che c'è questa discussione la riesumo per chiedere a voi delucidazioni, io penso di avere una corsa enjoy semplice semplice, però ho i comandi al volante e anche gli altoparlanti posteriori, ma non ho il cd30 insomma non ho l'autoradio originale opel, l'auto è del 2005 e quando la prendemmo io avevo 10 anni e finivo le elementari figuratevi un po' se stavo a pensare che allestimento fosse, ora però dopo 8 anni le cose son cambiate e volevo capire se il fatto di avere i 4 altoparlanti e i comandi al volante dipenda da degli optional da noi fatti aggiungere alla enjoy (sicuramente idea di mio padre che ora non ricorda un... insomma ci siamo capiti
) o se fosse qualche altro allestimento, io però non ho nè cerchi in lega e nè fari bruniti, per questo pensavo fosse una enjoy, però ho un amico che l'ha presa usata e gli è stato detto che era una enjoy e ha solo i due altoparlanti nelle portiere anteriori e non ha i comandi al volante, io ora mi chiedo come è possibile che io invece ce li ho? eppure sono sicurissimo di non aver mai avuto l'autoradio originale, infatti nei codici car pass non figura nemmeno il codice dell'autoradio, non mi sembra logica come cosa, come è possibile avere per optional due altoparlanti in più e i comandi al volante se poi non c'è l'autoradio originale? qualcosa non mi quadra...