Bel lavoro che ti ha fatto......
Magari quando ci vai fatti mettere due prolunghe per i cavi delle lampade (le vendono già fatte) cosi almeno non devi smontarla ogni volta.
ToNy_91_CoRsA » 04/03/2013, 1:19 ha scritto:dome_1.2 » 04/03/2013, 0:42 ha scritto:il comando dell'elettrocalamita dove l'hai collegato? perchè sembrerebbe che lo stereo avverte l'assorbimento instantaneo del relè che lo fa solo fermare invece di farlo spegnere
ai cavi della centralina dello xenon...come potrei risolverlo??perche io avevo un vecchio kit che andata collegato alla batteria anche invece questo qua nuovo va collegato solo al relè e non ci sono cavi da collegare alla batteria...non so che fare...mettere una batteria piu potente potrebbe servire??
dome_1.2 » 04/03/2013, 12:26 ha scritto:nono allora mettiamo le cose in chiaro..qui mi sa che ha fatto un pastrocchio....l'elettrocalamita prende il 12v per muovere la stessa dalla batteria (contatto interruttore del relè) mentre l'attivazione (contatti bobina) prende il 12v dal connettore degli abbaglianti....quindi se hai collegato l'eletrocalamita proprio sul cablaggio dell'abbagliante hai sbagliato, sicuramente hai l'h4 sulla B a quanto ricordo
questo è lo schema di collegamento:
[ http://img135.imageshack.us/img135/7245/schemah4bixenonow2.jpg ]
V.U.L.K.A.N » 04/03/2013, 12:58 ha scritto:Ah ok, se è atto così è giusto. E' collegato alla ballast perché per semplificare il connettore della centralina elettrocalamita prende tutti e 3 i contatti dal connettore lampada e quindi poi li deve riportare alla ballast. Si come dicevo questo è del tipo ponticellato, prende il positivo direttamente dal connettore luci. Allora non capisco. Anche perché l'elettrocalamita di sicuro non avrà sto enorme consumo, aggiungendo perdipiù che quel consumo sostituisce quello di una lampada abbagliante da 55 watt...
dome_1.2 » 04/03/2013, 14:28 ha scritto:prova a fare un test molto semplice dallo spinotto prendi il comando dell'abbagliante (naturalmente scollega il relè della centralina dalla calamita) e collegao ad un relè da auto mentre sui contatti collegaci l'elettrocalamita e prova se non te lo fa più vuol dire che l'elettrocalamita quando viene attratta all'inizio assorbe talmente tanto che manda in palla lo stereo..
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