da saturno26 » 09/04/2013, 19:48
sera a tutti, vengo al dunque, sto restaurando la mia corsetta da ormai più di anno e il tempo vola ma ho sempre pco tempo a disposizione,avevo acquistato un kit xeno sulla baya ma in effetti si è rivelato una cacata pazzesca,da poco ho scoperto xenovision e xenolamp che a quanto pare sono entrambi buoni, qualcuno consiglia xenovision e altri xenolamp, in effetti mi fa più simpatia xenovision ma sullo xenolamp ci sono le lampadine della max lux che ha detta di molti sono buone, i prezzi ovviamente non sono molto differenti tra i due kit, lo xenolamp e di poco più costoso, quello che volevo sapere francamente è... quale kit secondo voi è davvero buono fra i due ??? lo devo riaquistare ma vorrei comprarlo buono stavolta,leggo spesso di gente che dice che non usa più gli abbaglianti,vorrei anchio poter evitare di utilizzarli, quasi dimenticavo, devo montarli su una corsa C con fari engel eyes.
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"