Ehi ragazzi, stamattina finalmente ho trovato il tempo per portare i nuovi fari dai ragazzi di RD Custom, così da iniziare ad aprirli e apportare le varie modifiche. Come verniciatura ho deciso di lasciare quasi tutto invariato (troppo bello così!), l'unica cosa che farò personalizzare è l'anello del lenticolare, rossa metallizzata o grigio titanio metallizz. Probabilmente farò sostituire anche la lente con una mini H1 bixenon, mi prendo un paio di gg per decidere.
Sui tempi non hanno saputo darmi una stima poichè hanno un pò di lavoro in coda. Comunque quando saranno pronti porterò loro la macchina con il nuovo paraurti per completare l'installazione con tutti i cablaggi, e per quello mi ha detto che stando larghi ci vorranno un paio di giorni (anche perchè voglio far sostituire i led del tachimetro da ambra a bianchi).
OT: Voglio aggiungere di aver avuto un'impressione positiva stamattina, i ragazzi RD sono competenti e preparati, e soprattutto appassionati, cosa che secondo me è alla base della buona riuscita di qualsiasi lavoro! Detto questo vi rimando ai prossimi aggiornamenti!