allora si perché sento molti che si lamentano del 1.2.. invece il disel va una meraviglia anche con il clima..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
StEtEcH94 » 05/03/2013, 6:53 ha scritto:Worm aspettiami fotooooo anke io ho la restyling ma del 2012, x quanto riguarda la lentezza, l'auto lo e gia di suo ma, dopo aver fatto 10k km noterai che si sarà leggermente piu attiva x quanto riguarda i medi, ai bassi invece se non si gioca di frizione non si ottengono grandi risultati
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Worm Boy ha scritto:StEtEcH94 » 05/03/2013, 6:53 ha scritto:Worm aspettiami fotooooo anke io ho la restyling ma del 2012, x quanto riguarda la lentezza, l'auto lo e gia di suo ma, dopo aver fatto 10k km noterai che si sarà leggermente piu attiva x quanto riguarda i medi, ai bassi invece se non si gioca di frizione non si ottengono grandi risultati
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Ci sono già le fotooooo! xD
Comunque non mi lamento più di tanto per la lentezza della macchina anche perché se volevo ripresa e velocità non mi prendevo un 1.2 xD
Insomma c'é poco da lamentarsi! :-D
E non me ne vogliano i dieselisti, ma preferisco i purosangue (o purobenzina? O_o ).
[ Post made via Android ]
robox88 » 05/03/2013, 15:26 ha scritto:bella, finalmente si sono decisi a mettere i fari con i contorni scuri nelle b-color, anche se non sono quelli lenticolari, quelli cromati onestamente, a me non piacevano affatto... vedo anche che hanno cambiato il volante.. prima aveva le impugnature sportive, adesso invece è sempre in pelle ma normale... peccato, prima era più bello, però forse l'hanno cambiato per i problemi di spellamento..
robox88 » 05/03/2013, 15:26 ha scritto:bella, finalmente si sono decisi a mettere i fari con i contorni scuri nelle b-color, anche se non sono quelli lenticolari, quelli cromati onestamente, a me non piacevano affatto... vedo anche che hanno cambiato il volante.. prima aveva le impugnature sportive, adesso invece è sempre in pelle ma normale... peccato, prima era più bello, però forse l'hanno cambiato per i problemi di spellamento..
TheBoss_89pn » 12/03/2013, 23:05 ha scritto:bella bella complimenti!!!! ora ti devo solo beccare x strada!!
Luca87 » 13/03/2013, 13:00 ha scritto:solo una volta mi ha superato i 700km di pieno....
a me la spia si accende quando mancano 100km per il cdb
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti