anto3467 » 17/02/2011, 22:41 ha scritto:grazie mille marco sono davvero contento è un lavoro fantastico e finalmente sto intrapendendo la strada verso il clean...aspetto i commenti di pave spartaxx mao e sep fatevi vivi
eccomi...
ciao anto, complimenti per la lisciatura, ho visto dal vivo un lavoro simile anche sull'auto di MAVERICK e devo dire che ci sta proprio bene come modifica...
Spero solo abbia usato lo stucco per plastica per farti il lavoro e non la vetroresina altrimenti già fra poche settimane vedi le crepe...
Non ho ben capito come ti ha fatto le staffe per rimuovere la targa, pensavo facevi una roba simile alla mia che si staccano da sotto la scocca, ma l'importante è che si può rimuovere...
Per il resto che dire, cresce giorno dopo giorno in meglio, ora spero di sentirti per l'acquisto dei cerchi (domenica sono allo speed day, arrivo verso le 11.30 mezzogiorno e possiamo discutere) e leggevo pagine indietro anche dell'assetto, dopodichè ti consiglio di non fargli più niente (al max fagli un po' di interni)
I fari neri sicuramente ci stanno meglio, quel cromo all'anteriore spezza troppo la linea dell'auto...
bravo...