Allora Signori
Visti i recenti diverbi per fusioni di gruppi ed aperture di gruppi alternativi a questo,
vi do delle delucidazioni che spero siano comprensibili per tutti.
Allora il club ha un regolamento, che a quanto pare pochi di voi hanno letto
Ma ne ha anche un altro....morale ed etico che solo chi conosce realmente il club imparerà.
Qui dentro noi agiamo come una famiglia poichè le macchine senza le persone che le guidano, sono niente.
L'obiettivo del CCI è radunare quante più persone possibili a livello NAZIONALE (quindi compresi Nord, Centro, Sud e Isole) con la stessa passione per l'Opel Corsa in generale....
Raduniamo persone non macchine!!!
Preferiamo un possessore di Opel Corsa col cervello ...che 3 possessori di un Opel Corsa che non sanno nemmeno il significato di amicizia e fratellanza.
L'apertura di questi gruppi non fa altro che allontanare i buoni intenzionati dalla Regione (QUI) e coloro che mi chiedono
"Ma come mai non scrive nessuno qui?" cosa devo rispondergli?
Che c'è gente che preferisce farsi i c***i suoi su FB anzichè rispettare l'etica ed il regolamento di un club, dove ci sono persone che tutt'ora si stanno rompendo il c**o per farlo andare avanti e cercare di unire quante più persone possibili, senza aver bisogno di guadagnare un c***o, ma solo per PASSIONE!
Ecco io non me la sento di rispondere una roba simile a colui che ama il club!
Quindi prendo atto della decisione di alcuni di allontanarsi e creare gruppi per c***i loro.
Vi chiedo solo di non nominare il Corsa Club Italia all'interno di questi gruppi poichè tali gruppi non rappresentano nemmeno l'1% di quello che è realmente il Corsa Club Italia
quindi evitate di confondere il cioccolato dalla m***a....stesso colore ma il sapore è differente!!
Ora so di poter venire odiato per questo che ho scritto, ma essendo uno di quelli che si sta spaccando il c**o in quattro per far filare questo club, se permettete, vedendo gente che mi mette i bastoni tra le ruote e mi impedisce di raggiungere l'obiettivo prefissato, mi sento abbastanza alterato e offeso.
Non pretendo risposte ne discussioni inutili
chi resterà in Regione e frequenterà il club Nazionale sarà ben accetto, chi invece tenterà di ostacolare il lavoro di coloro che buttano l'anima per il club sarà eliminato per il bene di tutti!
Detto questo signori, la Sicilia è in mano vostra e sta solo a voi riportarla in alto.......e che non si venga a dire che il sud viene esiliato o messo da parte....siete voi che vi state allontanando!