ikaro » 19/03/2013, 21:44 ha scritto:roby2891 » 15/03/2013, 22:24 ha scritto:ciao ottimo lavoro , bravo.
volevo chiederti.. qualitativamente parlando la tasche come sono? hai dovuto tagliare il pannello per inserirlo? hai dovuto occupare e tagliare anche il porta oggetti giusto?
nei montanti non hai gli airbag vero?
Ciao, grazie.
Per montare la tasca ho dovuto tagliare il pannello originale in diversi punti e sì, non ho più il porta oggetti. Ho gli airbag al montante il sellaio ha effettuato un taglio leggero sul retro della pelle così da strapparsi se dovesse servire l'airbag.
-- 19/03/2013, 21:48 --marzocorsa » 19/03/2013, 19:03 ha scritto:complimenti per le competenze nelle scegliere e realizzare! ti ci sarà voluto molto tempo vero? è bello fare queste personalizzazioni e raggiungere un obiettivo personale!
Grazie. La progettazione a dire il vero è la parte più divertente. Soprattutto cercare di prevedere evoluzioni future senza dover cambiare l'intera installazione. Sabato ho aggiunto il processore AUDISON BIT TEN in meno di 2 ore. Configurazioni BIT SETUP comprese. Se non avessi pensato ad una possibile evoluzione non ci avrei mai messo così poco.
Con il BIT TEN la qualità è migliorata tantissimo! Pronto per le finali europee di Sound Quality Emma a Salzburg questa domenica.
IKR
si esatto è difficile pensare le cose bene, senza poi dover cambiare qualche pezzo per inadeguatezza per le modifiche future. facci sapere come va domenica, magari anche con un video! personalmente sono curioso! auguri!!